I giovani rossoblù sono pronti per dare il via alla loro stagione. Sarà Viareggio la prima tappa dell’Under 20 del Cagliari Beach Soccer
L’avventura del Cagliari Beach Soccer nella stagione 2024 non comprenderà solo i capitoli della Poule Promozione e della squadra femminile. Come ormai da tradizione da quattro anni, anche quest’anno la società sarda si è iscritta anche al campionato Under 20. Il Presidente Manuel Perra, soddisfatto delle prestazioni e dei risultati ottenuti dai suoi giovani nelle annate scorse, ha deciso di continuare a puntare anche sulla compagine dei ragazzi under.
LE TAPPE E LE AVVERSARIE
Il 2024 estivo dei giovani cagliaritani si aprirà a Viareggio, dal 5 al 9 giugno, con la prima tappa di campionato Under 20 e la finale di Supercoppa. Ci si sposterà poi a Paestum dal 4 al 7 luglio per la Coppa Italia di categoria e si concluderà l’avventura a Genova dall’8 al 10 agosto, con le finali di campionato.
Per questa stagione, il campionato Under 20 è stato suddiviso in due gironi e il Cagliari Beach Soccer è stato inserito nel girone A. Le avversarie degli isolani saranno: Catania FC, Città degli Eventi Eboli, Ecosistem Lamezia Terme, Farmaè Viareggio e Lazio BS.
Non vediamo l’ora di cominciare.