La FVB batte il Cagliari Beach Soccer nella terza giornata di campionato

23 giugno 2023

I ragazzi capitanati da Marco Manis escono sconfitti dalla sfida contro la FVG per 6-3. Domani in campo contro Bologna

Terza giornata di Poule Promozione amara per il Cagliari Beach Soccer che si arrende per 6-3 contro la FVG. Ora testa al prossimo incontro. Domani alla beach arena di Lignano Sabbiadoro i sardi affronteranno il Bologna alle ore 17:15.

 

LA GARA

Partono subito forte i padroni di casa e riescono a tenere i sardi a distanza di sicurezza nella corsa alla vetta della classifica. Il primo gol arriva al 7' del primo tempo con una grandissima rete del portiere nazionale svizzero Eliott. All'11' D'Urso allunga le distanze per i friulani e il primo tempo si chiude con la FVG avanti per 2-0.

La seconda frazione vede Rovira accorciare le distanze al 2' ma la risposta avversaria arriva una manciata di secondi dopo con El Hamidy. Al 7' Cinquini firma il quarto gol per i padroni di casa e il parziale è di 4-1.

Nel terzo tempo i rossoblù provano a rientrare in partita grazie alle marcature di Coppola al 4' e di Etzi al 7', ma la FVG chiude definitivamente i giochi con le reti di El Hamidy all'8' e Taiarui al 12'.

 

IL TABELLINO

FVG: Elliot, Taiarui, Spacca, Torossi, Cinquini, El Hamidy, De Baronio, D’Urso, Cancelli, Riz, Lavanga. Allenatore: Russo.
CAGLIARI: Manis, Coppola, Aramu, Rovira, Perra, Salis, Juanma, Melis, Pana, Etzi, Boi, Mainas. Allenatore: Ruggiu.
Arbitri: Longo di Paola e Schifano di Trento.
Reti: 7’pt Elliot (FVG), 11’pt D’Urso (FVG), 2’st Rovira (CBS), 2’st El Hamidy (FVG), 7’st Cinquini (FVG); 4’tt Coppola (CBS), 7’tt Etzi (CBS), 8’tt El Hamidy (FVG), 12’tt Taiarui (FVG).

Altre Pagine

14 luglio 2024

Cagliari BS battuto in finale di Coppa Italia. Le Lady Terracina hanno fatto sfumare la seconda vittoria consecutiva alle rossoblù, battute dalle pontine per 2-0 nella partita disputata a Cirò Marina in provincia di Crotone

 
13 luglio 2024

Missione compiuta per il Cagliari Beach Soccer femminile che difenderà la Coppa Italia nella finale contro il Terracina: le rossoblù non hanno fallito lo scontro con il Genova, l’ultimo della fase a gironi, ottenendo così con la vittoria per 6-1 la qualificazione

 
12 luglio 2024

Vittoria roboante del Cagliari Beach Soccer nella prima partita della fase a gironi della Coppa Italia femminile di Cirò Marina: le rossoblù, campioni uscenti, non hanno avuto difficoltà contro il Catania, battuto con un rotondo 10-1.

 
Cagliari Beach Soccer
Email: ufficiostampa@cagliaribeachsoccer.it
Cagliari
Tel: 3480372120
P.iva: 03774440923