Vittoria per l’Under20 del Cagliari Beach Soccer contro Catania

23 giugno 2023

L’Under20 rossoblù guadagna i primi tre punti contro i pari età del Catania. 3-2 il risultato finale

Vittoria per 3-2 per l'Under20 del Cagliari Beach Soccer che, allo scadere del terzo tempo, batte i coetanei del Catania. Domani si torna in campo contro il Lamezia alle ore 10:30.

 

LA GARA

Match equilibrato e ricco di occasioni per entrambe le compagini, ma è il Cagliari a sbloccare la partita con Rovira al 2'. La risposta del Catania arriva da parte di Ilardi al 6'. Nel corso del secondo tempo il risultato resta sull'1-1, i tentativi di ambo le squadre vanno a vuoto. Nella terza frazione la musica non cambia di tanto fino al 9', quando Boi allunga le distanze per i rossoblù. Due minuti più tardi Campagna ristabilisce la parità, ma appena una manciata di secondi prima del triplice fischio, Etzi firma il 3-2 per i sardi e regala ai suoi compagni i primi tre punti stagionali.

 

IL TABELLINO

CAGLIARI: Etzi, Boi, Chighini, Cadeddu, Cogotti, Mura, Farina, Rius, Rovira. Allenatore: Manuel Perra.
CATANIA: Barbagallo, Puglisi, Bilieri G, Campagna, Orofino, Bilieri V., Licciardello, Balsamo, Paterniti, Ilardi, Prati, Mali. Allenatore: Sirio Silvestri.
Arbitri: Piraccini (Cesena), Rovere (Biella).
Reti: 2’ pt Rovira (CA), 6’ pt Ilardi (CT); 9’ tt Boi (CA), 11’ tt Campagna (CT), 12’ tt Etzi (CA).
Espulsi: 11’ st Ilardi (CT), 4’ tt Prati (CT).

Altre Pagine

14 luglio 2024

Cagliari BS battuto in finale di Coppa Italia. Le Lady Terracina hanno fatto sfumare la seconda vittoria consecutiva alle rossoblù, battute dalle pontine per 2-0 nella partita disputata a Cirò Marina in provincia di Crotone

 
13 luglio 2024

Missione compiuta per il Cagliari Beach Soccer femminile che difenderà la Coppa Italia nella finale contro il Terracina: le rossoblù non hanno fallito lo scontro con il Genova, l’ultimo della fase a gironi, ottenendo così con la vittoria per 6-1 la qualificazione

 
12 luglio 2024

Vittoria roboante del Cagliari Beach Soccer nella prima partita della fase a gironi della Coppa Italia femminile di Cirò Marina: le rossoblù, campioni uscenti, non hanno avuto difficoltà contro il Catania, battuto con un rotondo 10-1.

 
Cagliari Beach Soccer
Email: ufficiostampa@cagliaribeachsoccer.it
Cagliari
Tel: 3480372120
P.iva: 03774440923