L’Under20 rossoblù guadagna i primi tre punti contro i pari età del Catania. 3-2 il risultato finale
Vittoria per 3-2 per l'Under20 del Cagliari Beach Soccer che, allo scadere del terzo tempo, batte i coetanei del Catania. Domani si torna in campo contro il Lamezia alle ore 10:30.
LA GARA
Match equilibrato e ricco di occasioni per entrambe le compagini, ma è il Cagliari a sbloccare la partita con Rovira al 2'. La risposta del Catania arriva da parte di Ilardi al 6'. Nel corso del secondo tempo il risultato resta sull'1-1, i tentativi di ambo le squadre vanno a vuoto. Nella terza frazione la musica non cambia di tanto fino al 9', quando Boi allunga le distanze per i rossoblù. Due minuti più tardi Campagna ristabilisce la parità, ma appena una manciata di secondi prima del triplice fischio, Etzi firma il 3-2 per i sardi e regala ai suoi compagni i primi tre punti stagionali.
IL TABELLINO
CAGLIARI: Etzi, Boi, Chighini, Cadeddu, Cogotti, Mura, Farina, Rius, Rovira. Allenatore: Manuel Perra.CATANIA: Barbagallo, Puglisi, Bilieri G, Campagna, Orofino, Bilieri V., Licciardello, Balsamo, Paterniti, Ilardi, Prati, Mali. Allenatore: Sirio Silvestri.
Arbitri: Piraccini (Cesena), Rovere (Biella).
Reti: 2’ pt Rovira (CA), 6’ pt Ilardi (CT); 9’ tt Boi (CA), 11’ tt Campagna (CT), 12’ tt Etzi (CA).
Espulsi: 11’ st Ilardi (CT), 4’ tt Prati (CT).