Nuova avventura per il Cagliari Beach Soccer, volato a Lignano Sabbiadoro per la prima tappa Under20 e la seconda della Poule Promozione. Ecco i convocati
A Lignano Sabbiadoro è tutto pronto per una nuova tappa di beach soccer. In territorio friulano il Cagliari Beach Soccer si ritroverà a dover affrontare la seconda tappa del campionato di Poule Promozione e la prima tappa dell’Under20. Un weekend ricco di impegni per entrambe le compagini.
Mentre i giovanissimi rossoblù cominceranno le loro battaglie già da questo pomeriggio, la prima squadra scenderà in campo direttamente domani.
CALENDARIO E CONVOCATI UNDER20
Oggi, alle 15:30, i giovani sardi disputeranno il primo incontro della loro stagione contro il Pisa. Il calendario vede poi i cagliaritani impegnati domani contro il Catania (ore 12:30), sabato contro il Lamezia (ore 10:30) e domenica contro la Lazio (ore 10). Un girone tosto quello dell’Under20, dove gli isolani cercheranno di insaccare quanti più punti possibili per avvicinarsi alla parte alta della classifica.
Per questa prima tappa i convocati sono: Lorenzo Cogotti, Roberto Salis, Manuel Mura, Lorenzo Etzi, Guillem Panadés, Eloi Rovira, Juanma Pino, Antonio Farina, Roberto Boi, Jacopo Cadeddu, Biel Rius e Filippo Chighini.
CALENDARIO E CONVOCATI PRIMA SQUADRA
Rispetto all’Under20, la prima squadra godrà di una giornata di riposo quest’oggi. I ragazzi allenati da Luca Ruggiu (doppio ruolo quest’anno per lui), cominceranno la loro esperienza a Lignano direttamente domani contro la FVG Beach Soccer. Calcio d’inizio fissato per le ore 18:30. Il calendario vede l’appuntamento successivo direttamente sabato contro Bologna (ore 17:15). In chiusura della tappa friulana ci sarà il match contro la Vastese (ore 11). Di seguito la lista dei convocati per la Poule Promozione: Marco Manis, Andrea Mainas, Luca Ruggiu, Lorenzo Etzi, Andrea Aramu, Juanma Pino, Eloi Rovira, Guillem Panadés, Mirko Melis, Andrea Coppola e Roberto Boi.