Terza sconfitta consecutiva in Coppa Italia per l’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer

23 luglio 2022

Gli uomini di mister Wilson battuti 6-0 dalla corazzata Terracina. Domani l’ultima gara del torneo, contro il Nettuno, per il 7°-8° posto

Niente da fare per l’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer che nella gara odierna contro il Terracina incassa la terza sconfitta consecutiva. 6-0 il risultato finale rifilato ai sardi dagli uomini di mister D’Amico. Domani i rossoblù scenderanno in campo per l’ultima partita della Coppa Italia. La prossima sfidante sarà il Nettuno e il match servirà per decretare il 7°-8° posto del torneo. Calcio d’inizio fissato per le ore 14. A prescindere dal risultato che si otterrà contro la compagine laziale, per i cagliaritani ci sarà comunque da festeggiare: essere tra le prime otto squadre d’Italia assieme ai mostri sacri della Poule Scudetto è già una vittoria.

 

LA GARA

Nonostante l’avversario ostico, il Cagliari di mister Wilson riesce a tenere bene botta nel corso del primo tempo. La prima marcatura arriva al 5’ con Frainetti, ma i rossoblù non demordono. Cercano comunque di creare qualche azione, nessuna di queste va a buon fine. Al 7’ Raphael sigla il 2-0 e fino alla fine del tempo gli isolani cercano di limitare i danni. 

La seconda frazione vede Duarte protagonista prima al 4’ e poi al 7’, con i cagliaritani che cominciano ad accusare un po’ di stanchezza e fatica nel bloccare le incursioni di una sfidante nettamente più forte. Allo scadere della seconda metà dell’incontro, Borelli allunga ancora le distanze, portando il parziale sul 5-0.

Il terzo tempo è più combattuto, ma l’Adriatica Immobiliare non riesce a finalizzare. Al 9’ Perotti trova la rete del 6-0 e chiude definitivamente la partita.

 

IL TABELLINO

Terracina Bs: Monti, Duarte, Alla, Belardinelli, Borelli, Eliott, Perotti, Altobelli, Possamai, Bartolomeo, Raphael, Frainetti. Allenatore: D'Amico.

Cagliari BS: Manis, Rolon, Aramu, Etzi, Medina, Rodriguez, Mainas, Melis, Ruggiu, Podda. Allenatore: Santos Araujo.

Reti: 4'34'' pt Frainetti (TBS), 6'51'' pt Raphael (TBS), 3'29'' st Duarte (TBS), 6'52'' Duarte (TBS), 11'43'' st Borelli (TBS), 8'12'' Perotti (TBS).

Altre Pagine

02 giugno 2023

La prima tappa di Poule Promozione giocata a San Benedetto del Tronto termina con due vittorie su due gare giocate per il Cagliari. Ora testa alla prossima tappa

 
01 giugno 2023

La prima gara di campionato giocata a San Benedetto del Tronto vede il Cagliari Beach Soccer battere 6-5 il Genova. In gol tutti i giovani spagnoli

 
31 maggio 2023

Si torna finalmente in campo col beach soccer. Il Cagliari è pronto a dare il via alla nuova stagione. Diverse le riconferme e tanti volti nuovi. Prima tappa San Benedetto del Tronto

 
Cagliari Beach Soccer
Email: ufficiostampa@cagliaribeachsoccer.it
Cagliari
Tel: 3480372120
P.iva: 03774440923