Gli uomini di mister Wilson battuti 6-0 dalla corazzata Terracina. Domani l’ultima gara del torneo, contro il Nettuno, per il 7°-8° posto
Niente da fare per l’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer che nella gara odierna contro il Terracina incassa la terza sconfitta consecutiva. 6-0 il risultato finale rifilato ai sardi dagli uomini di mister D’Amico. Domani i rossoblù scenderanno in campo per l’ultima partita della Coppa Italia. La prossima sfidante sarà il Nettuno e il match servirà per decretare il 7°-8° posto del torneo. Calcio d’inizio fissato per le ore 14. A prescindere dal risultato che si otterrà contro la compagine laziale, per i cagliaritani ci sarà comunque da festeggiare: essere tra le prime otto squadre d’Italia assieme ai mostri sacri della Poule Scudetto è già una vittoria.
LA GARA
Nonostante l’avversario ostico, il Cagliari di mister Wilson riesce a tenere bene botta nel corso del primo tempo. La prima marcatura arriva al 5’ con Frainetti, ma i rossoblù non demordono. Cercano comunque di creare qualche azione, nessuna di queste va a buon fine. Al 7’ Raphael sigla il 2-0 e fino alla fine del tempo gli isolani cercano di limitare i danni.
La seconda frazione vede Duarte protagonista prima al 4’ e poi al 7’, con i cagliaritani che cominciano ad accusare un po’ di stanchezza e fatica nel bloccare le incursioni di una sfidante nettamente più forte. Allo scadere della seconda metà dell’incontro, Borelli allunga ancora le distanze, portando il parziale sul 5-0.
Il terzo tempo è più combattuto, ma l’Adriatica Immobiliare non riesce a finalizzare. Al 9’ Perotti trova la rete del 6-0 e chiude definitivamente la partita.
IL TABELLINO
Terracina Bs: Monti, Duarte, Alla, Belardinelli, Borelli, Eliott, Perotti, Altobelli, Possamai, Bartolomeo, Raphael, Frainetti. Allenatore: D'Amico.
Cagliari BS: Manis, Rolon, Aramu, Etzi, Medina, Rodriguez, Mainas, Melis, Ruggiu, Podda. Allenatore: Santos Araujo.
Reti: 4'34'' pt Frainetti (TBS), 6'51'' pt Raphael (TBS), 3'29'' st Duarte (TBS), 6'52'' Duarte (TBS), 11'43'' st Borelli (TBS), 8'12'' Perotti (TBS).