FLASH NEWS: L'Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer passa ai quarti di finale

21 luglio 2022

Grazie ai risultati odierni, nonostante la sconfitta, il Cagliari Beach Soccer passa il turno. Domani i sardi giocheranno i quarti di finali contro il Catania.

Stilato il calendario per i quarti di finale di Coppa Italia di beach soccer 2022. Hanno accesso alle gare per il 1° e 8° tutte le vincenti dei match di oggi (Nettuno, Viareggio, Napoli, Terracina, Sambenettedese, Pisa e Catania) e la miglior perdente odierna. Ad essere ripescata come miglior perdente è proprio l'Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer, che domani affronterà il Catania. Il calcio d'inizio è programmato per le 18:30 e la partita sarà trasmessa in diretta streaming sul canale della LND dall'emittente ELEVENSPORTS.

Altre Pagine

14 luglio 2024

Cagliari BS battuto in finale di Coppa Italia. Le Lady Terracina hanno fatto sfumare la seconda vittoria consecutiva alle rossoblù, battute dalle pontine per 2-0 nella partita disputata a Cirò Marina in provincia di Crotone

 
13 luglio 2024

Missione compiuta per il Cagliari Beach Soccer femminile che difenderà la Coppa Italia nella finale contro il Terracina: le rossoblù non hanno fallito lo scontro con il Genova, l’ultimo della fase a gironi, ottenendo così con la vittoria per 6-1 la qualificazione

 
12 luglio 2024

Vittoria roboante del Cagliari Beach Soccer nella prima partita della fase a gironi della Coppa Italia femminile di Cirò Marina: le rossoblù, campioni uscenti, non hanno avuto difficoltà contro il Catania, battuto con un rotondo 10-1.

 
Cagliari Beach Soccer
Email: ufficiostampa@cagliaribeachsoccer.it
Cagliari
Tel: 3480372120
P.iva: 03774440923