Dopo l’ottima tappa di Viareggio e in previsione della Coppa Italia, parla il presidente dell’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer Manuel Perra
A prescindere da come andrà la Coppa Italia, questa stagione per l’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer è sicuramente da incorniciare. Il Club rossoblù si era preposto l’obiettivo di conquistare un pass per accedere alle fasi finali che si giocheranno proprio a Cagliari e così è stato. I sardi, dopo le ottime prestazioni collezionate anche nell’ultima tappa di Viareggio, hanno potuto festeggiare l’accesso ai tanto desiderati playoff. Un grandissimo regalo per il Presidente Manuel Perra che ha commentato così la qualificazione dei suoi ragazzi: «Ho vissuto l'ultima tappa al cardiopalma. Per noi era troppo importante centrare le finali a Cagliari. Ci siamo riusciti grazie alle bellissime prestazioni da parte dei giocatori e al lavoro svolto dal mister e dal nostro preparatore Santoru. Le finali a Cagliari sono il regalo più bello dopo 5 anni di attività. Cercheremo di ben figurare e soprattutto mostrarci alla nostra città».
Ora però, prima di pensare allo sprint per agosto, bisogna fare i conti con quella che è la competizione di questo weekend, che si giocherà dal 21 al 24 luglio a Lignano Sabbiadoro. Ottenere un buon risultato anche in Coppa Italia aiuterebbe i cagliaritani a salire nel ranking. «Sappiamo bene quanto sia complicata la Coppa Italia. Affronteremo anche squadre appartenenti alla Poule Scudetto e batterle non sarà facile. Proveremo comunque a dare del nostro meglio, nella speranza di poter ottenere buoni risultati anche in questa competizione. Aver raggiunto l’obiettivo delle finali a Cagliari ci darà una marcia in più per affrontare la Coppa», questo il commento del patron isolano sul torneo di questo fine settimana.