Vittoria dell’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer contro la capolista Icierre Lamezia BS

15 luglio 2022

I sardi di mister Wilson battono la capolista Icierre Lamezia per 6-2, staccando così ufficialmente il pass per la tappa finale di Cagliari

L’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer apre la tappa di Viareggio con una grande vittoria contro la capolista Icierre Lamezia BS. I sardi battono gli uomini di Pellegrino 6-2 e staccano ufficialmente il pass per le fasi finali a Cagliari.

 

PRIMO TEMPO DEL CAGLIARI

Pronti via e gli isolani provano subito a cercare la rete del vantaggio con Frutos che al 1’ cerca lo specchio, mandando fuori. Tre giri di lancette dopo Medina apre le danze delle marcature con un eurogol clamoroso che lascia intendere tutta la qualità di questo giocatore. Il match è combattutissimo e bisogna aspettare all’8’ per vedere la seconda marcatura, sempre degli uomini di Wilson, questa volta con Frutos. Al 9’ De Fazio cerca di accorciare le distanze con una bella punizione ma appena due  minuti dopo ancora Medina, con un altro gol magico, segna portando il risultato sul 3-1.

 

ANCORA SARDI IN VANTAGGIO

Nella seconda frazione bastano solo 4’’ di gioco e Mercuri firma immediatamente il 3-2. I rossoblù cercano subito di riallungare le distanze e ci riescono con Frutos che, servito da Medina con una rovesciata da vero campione, insacca la sfera di testa. Al 7’ ancora Medina protagonista con un bel tiro teso sigla la sua tripletta personale. Appena sessanta secondi dopo Manis compie un vero miracolo su una punizione avversaria, salvando la sua porta. Sullo scadere del 12’ il portiere dei sardi si ripete su un tiro di Villella.

TRE PUNTI E ACCESSO ALLE FINALI DI CAGLIARI

Nel terzo tempo si continua a battagliare e la partita si dimostra maschia. Al 3’ il Cagliari trova ancora il gol questa volta con Etzi che raccoglie una palla vacante rimasta sulla linea e chiude definitivamente i giochi. Al 7’ Manis sventa ancora una volta la marcatura avversaria parando il pallone calciato da Gatto direttamente su calcio d’angolo. Al triplice fischio per Ruggiu e compagni non resta che festeggiare una grande vittoria e l’accesso alle finali di Cagliari. 

 

IL TABELLINO

Icierre Lamezia BS: Piazza, Morabito, Martinez, Morelli, Grande, Scalese, Mercuri, Gatto, Grandine, De Fazio, Villella, Mercuri A. Allenatore: De Sarro.

Cagliari Beach Soccer: Manis, Etzi, Aramu, Frutos, Ruggiu, Melis, Sabatino, Rolon, Medina, Mainas, Podda. Allenatore: Santos Araujo.

Reti: 3’06’’ pt Medina (CBS), 7’40’’ pt Frutos (CBS), 8’58’’ pt De Fazio (LBS), 10’23’’ pt Medina (CBS), 0’04’’ st Mercuri (LBS), 1’15’’ st Frutos (CBS), 6’39’’ st Medina (CBS), 2’18’’ tt Etzi (CBS).

 

Altre Pagine

14 luglio 2024

Cagliari BS battuto in finale di Coppa Italia. Le Lady Terracina hanno fatto sfumare la seconda vittoria consecutiva alle rossoblù, battute dalle pontine per 2-0 nella partita disputata a Cirò Marina in provincia di Crotone

 
13 luglio 2024

Missione compiuta per il Cagliari Beach Soccer femminile che difenderà la Coppa Italia nella finale contro il Terracina: le rossoblù non hanno fallito lo scontro con il Genova, l’ultimo della fase a gironi, ottenendo così con la vittoria per 6-1 la qualificazione

 
12 luglio 2024

Vittoria roboante del Cagliari Beach Soccer nella prima partita della fase a gironi della Coppa Italia femminile di Cirò Marina: le rossoblù, campioni uscenti, non hanno avuto difficoltà contro il Catania, battuto con un rotondo 10-1.

 
Cagliari Beach Soccer
Cagliari
Tel: 3480372120
Email: ufficiostampa@cagliaribeachsoccer.it
P.iva: 03774440923