Il match contro il Bologna BS termina 8-4 per i sardi che possono continuare la loro scalata verso i primi posti della classifica
Altra strepitosa vittoria per l’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer che supera per 8-4 gli avversari del Bologna. Una gara maschia quella giocata alla beach arena di Cirò Marina che ha visto i sardi conquistare nuovamente i tre punti e continuare la loro scalata in classifica.
PRIMO TEMPO NELLE MANI DEI SARDI
Servono appena 25’’ per vedere il primo gol che sblocca ufficialmente il match: Ruggiu serve Rolon e il paraguaiano insacca la prima rete della gara. La gioia del vantaggio però viene spenta al 3’ con Goto che su punizione spiazza Manis, ristabilendo la parità. Nonostante non siano mancati i tentativi sia da parte di una squadra che da parte dell’altra, bisogna aspettare al 9’ per una nuova marcatura con Papastathoupolos che manda avanti il suo Bologna. La risposta sarda arriva appena 9’’ con Medina che, pescato da Rodriguez, sigla il 2-2. In chiusura di primo tempo Rodriguez su rigore mette la firma sul terzo gol isolano.
DOMINIO ISOLANO NELLA SECONDA FRAZIONE
Nonostante gli alti ritmi della partita, anche la seconda metà di gioco vede i cagliaritani segnare la prima rete della frazione: punizione di capitan Ruggiu al 2’ che non sbaglia. Appena un giro di lancette dopo e Medina, chiamato in causa da un ottimo passaggio di Aramu, si rende protagonista del 5-2 per il Cagliari. I ragazzi di Turchi non si arrendono, ma i loro tentativi non vanno a buon fine e anche il secondo tempo vede la corazzata sarda in vantaggio.
SECONDA VITTORIA PER I ROSSOBLÙ
Il pallino del gioco continua ad essere in mano dei giocatori di mister Wilson che, non contenti dei tre gol di scarto, aprono anche il terzo tempo con la rete dalla distanza di Rolon al 3’. Una manciata di secondi e Medina serve Etzi che non sbaglia e trova la sua prima rete del campionato. I bolognesi cercano di rispondere ancora con Papastathoupolos che segna una doppietta che sembra riaprire il match, ma Medina decide che la vittoria deve andare ai rossoblù e al 6’ chiude definitivamente i giochi consegnando altri tre punti al suo Cagliari.
IL TABELLINO
Cagliari BS: Manis, Rolon, Aramu, Etzi, Medina, Rodriguez, Mainas, Melis, Ruggiu, Sabatino. Allenatore: Santos Araujo.
Bologna BS: Turchi, Pandolfi, De Baronio, Platania, Sciglitano, Papastathopoulos, Giglio, Goto, Cancelli, Pusca. Allenatore: Turchi.
Reti: 0'25'' pt Rolon (CBS), 2'23'' pt Goto (BBS), 8'30'' pt Papastathoupolos, 8'39'' pt Medina, 11'02'' pt Rodriguez, 1'47'' st Ruggiu, 2'57'' st Medina, 2'21'' tt Rolon, 2'39'' tt Etzi, 3'48'' tt Papastathoupolos, 4'22'' tt Papastathoupolos, 5'19'' tt Medina.