SARDEGNA FOOTVOLLEY®️ entra a far parte dei silver sponsor dell’Adriatica Immobiliare Cagliari BS

13 giugno 2022

Anche il SARDEGNA FOOTVOLLEY®️ tra i silver sponsor del Club cagliaritano di beach soccer

Nasce una nuova sinergia con l’auspicio che per entrambi possa essere un ulteriore step di crescita: l’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer annuncia la collaborazione con SARDEGNA FOOTVOLLEY®️,  che si aggiunge alla famiglia dei silver sponsor, per la stagione sportiva 2022.

 

Prima gioco, poi passione e successivamente lavoro. Nata come ASD, SARDEGNA FOOTVOLLEY®️, da poco più di un anno, è un marchio registrato diventato punto di riferimento nell’isola per una disciplina in forte ascesa e si sta affermando anche a livello europeo. L’unione con il Cagliari BS darà l’opportunità di dare ancora maggiore visibilità a questo sport, in quanto la formazione rossoblù sarà invitata all’evento denominato SARDINIA BEACH SPORT®️, che si svolgerà dal 1 al 10 Luglio presso la spiaggia della Marina di Castelsardo. Il Club di beach soccer parteciperà in veste promozionale al trofeo SARDINIA BEACH SPORT®️ BEACH UNDER 12/14 nella giornata del 4 Luglio, data nel quale si disputerà anche il “1° Trofeo Città di Castelsardo” con fischio d’inizio fissato per le ore 18.30.

 

Carmelo Ortu, massimo esponente del nuovo partner, non nasconde il suo entusiasmo per il nuovo accordo trovato: «Sono felice di questa intesa, conosco il Presidente Perra da tempo e ho avuto modo di collaborare con lui diverse volte. Mi auguro che questa unione d’intenti possa dare risalto a tutti gli sport cosiddetti “beach” ed il beach soccer, essendo uno sport importante considerato figlio del calcio, può essere un veicolo importante per farci conoscere e per valorizzare il territorio anche attraverso discipline che possano incentivare il turismo».

Altre Pagine

14 luglio 2024

Cagliari BS battuto in finale di Coppa Italia. Le Lady Terracina hanno fatto sfumare la seconda vittoria consecutiva alle rossoblù, battute dalle pontine per 2-0 nella partita disputata a Cirò Marina in provincia di Crotone

 
13 luglio 2024

Missione compiuta per il Cagliari Beach Soccer femminile che difenderà la Coppa Italia nella finale contro il Terracina: le rossoblù non hanno fallito lo scontro con il Genova, l’ultimo della fase a gironi, ottenendo così con la vittoria per 6-1 la qualificazione

 
12 luglio 2024

Vittoria roboante del Cagliari Beach Soccer nella prima partita della fase a gironi della Coppa Italia femminile di Cirò Marina: le rossoblù, campioni uscenti, non hanno avuto difficoltà contro il Catania, battuto con un rotondo 10-1.

 
Cagliari Beach Soccer
Cagliari
Tel: 3480372120
Email: ufficiostampa@cagliaribeachsoccer.it
P.iva: 03774440923