Anche il SARDEGNA FOOTVOLLEY®️ tra i silver sponsor del Club cagliaritano di beach soccer
Nasce una nuova sinergia con l’auspicio che per entrambi possa essere un ulteriore step di crescita: l’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer annuncia la collaborazione con SARDEGNA FOOTVOLLEY®️, che si aggiunge alla famiglia dei silver sponsor, per la stagione sportiva 2022.
Prima gioco, poi passione e successivamente lavoro. Nata come ASD, SARDEGNA FOOTVOLLEY®️, da poco più di un anno, è un marchio registrato diventato punto di riferimento nell’isola per una disciplina in forte ascesa e si sta affermando anche a livello europeo. L’unione con il Cagliari BS darà l’opportunità di dare ancora maggiore visibilità a questo sport, in quanto la formazione rossoblù sarà invitata all’evento denominato SARDINIA BEACH SPORT®️, che si svolgerà dal 1 al 10 Luglio presso la spiaggia della Marina di Castelsardo. Il Club di beach soccer parteciperà in veste promozionale al trofeo SARDINIA BEACH SPORT®️ BEACH UNDER 12/14 nella giornata del 4 Luglio, data nel quale si disputerà anche il “1° Trofeo Città di Castelsardo” con fischio d’inizio fissato per le ore 18.30.
Carmelo Ortu, massimo esponente del nuovo partner, non nasconde il suo entusiasmo per il nuovo accordo trovato: «Sono felice di questa intesa, conosco il Presidente Perra da tempo e ho avuto modo di collaborare con lui diverse volte. Mi auguro che questa unione d’intenti possa dare risalto a tutti gli sport cosiddetti “beach” ed il beach soccer, essendo uno sport importante considerato figlio del calcio, può essere un veicolo importante per farci conoscere e per valorizzare il territorio anche attraverso discipline che possano incentivare il turismo».