Il post partita del portiere Manis 🎙

05 giugno 2022

Le parole del portiere Marco Manis post sconfitta contro il Seatram Chiavari BS per 5-3

Pesa la seconda sconfitta consecutiva dell’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer, con la quale si è conclusa la prima tappa di campionato. I sardi si son visti rimontare dal Seatram Chiavari BS per 5-3. Al termine della partita, il portiere Manis ha commentato ai microfoni societari la prestazione contro i liguri: «Siamo partiti bene e siamo andati subito in vantaggio, chiudendo il primo tempo sul 3-2 per noi. Purtroppo qualche piccola disattenzione ci ha portato sotto e non siamo riusciti a recuperarla. Dobbiamo sicuramente cercare di limare questi errori, di stare più concentrati e di chiudere le partite quanto prima possibile. Sono fiducioso perché c’è tanta voglia di fare, di imparare e di lavorare. Sono sicuro che nelle prossime tappe riusciremo a far meglio e a portare via qualche punto in più».

Ora si torna in Sardegna per prepararsi al meglio per le prossime fasi di questa Poule Promozione. La prossima tappa vedrà i sardi impegnati a Cirò Marina, in Calabria, dal 7 al 10 luglio.

Altre Pagine

13 giugno 2022

Anche il SARDEGNA FOOTVOLLEY®️ tra i silver sponsor del Club cagliaritano di beach soccer

 
08 giugno 2022

I due portieri dell’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer sono stati chiamati dal CT Vittorio Pusceddu per l’AnTuDo Cup contro la Sicilia F.A,

 
05 giugno 2022

I sardi di mister Wilson si arrendono anche contro i liguri del Seatram Chiavari BS per 5-3

 
Cagliari Beach Soccer
Cagliari
Tel: 3480372120
P.iva: 03774440923