Seconda sconfitta consecutiva per l’Adriatica Immobiliare Cagliari BS

05 giugno 2022

I sardi di mister Wilson si arrendono anche contro i liguri del Seatram Chiavari BS per 5-3

Si chiude con un’altra sconfitta la prima tappa del campionato dell’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer. I rossoblù si sono arresi contro il Seatram Chiavari BS, perdendo 5-3. La doppietta di Frutos e il gol di Rolon non bastano. 

 

VANTAGGIO DEI SARDI AL PRIMO TEMPO

Bastano appena quattro secondi dall’inizio della partita e i ragazzi di mister Wilson trovano la prima marcatura grazie allo spagnolo Frutos. Al 2’ rovesciata di Perego, Manis respinge ma Gandolfo è bravo ad insaccare il pari di testa. Un minuto dopo sempre Gandolfo trova il raddoppio. I sardi rispondono subito con Frutos che, servito al volo da Ruggiu, pareggia i conti. Al 9’ Rolon al volo dalla trequarti porta il risultato sul 3-2 per i cagliaritani.

 

RIMONTA AL SECONDO TEMPO

Parte subito forte il Chiavari con Gandolfo che, appena dopo due minuti, colpisce la traversa per ben due volte. Al 4’ Manis salva la porta parando una punizione di Co. Dondero. Due giri di lancette dopo e Pane di testa, a pochi passi dallo specchio, firma il 3-3. Al 6’ Manis è ancora protagonista con una grande parata su Pane. I sardi provano a riallungare le distanze con Rolon, ma Ce. Dondero ci mette una pezza. Al 10’ Sassari serve con un colpo di petto Gandolfo che segna il vantaggio ligure. Appena 33’’ dopo e ancora il 7 di Chiavari, da posizione centrale, mette a segno la quinta rete chiavarese. Sullo scadere del secondo tempo di gioco ancora Manis neutralizza una punizione, questa volta battuta da Sassari.

 

TERZA FRAZIONE CON POCHE EMOZIONI

Nella terza frazione del match le emozioni sono pochissime. Il Cagliari non riesce a trovare la giocata vincente per pareggiare e rimontare. La prima azione saliente è dei liguri, dove Perego, al 3’ mette paura ai rossoblù con un colpo di testa che si stampa sulla traversa. La risposta isolana arriva da parte di Medina in rovesciata, pochi secondi dopo, ma Fiaschi blocca. La partita si chiude con la vittoria del Chiavari, mentre i cagliaritani restano a mani vuote per la seconda gara consecutiva.

 

IL TABELLINO

Seatram Chiavari: Fiaschi, Fassone, Perego, Pane, Gandolfo, Co. Dondero, Oneto, Gaspari, Sanguineti, Sassari, Rossi, Ce. Dondero. Allenatore: Simone Tuccio.

Cagliari BS: Manis, Ruggiu, Melis, Rolon, Medina, Frutos, Sabatino, Etzi, Aramu, Mainas. Allenatore: Wilson Santos.

Reti: 0’04’’ pt Frutos (CBS), 1’31’’ pt Gandolfo (SCBS), 2’01’’ pt Gandolfo (SCBS), 2’37’’ pt Frutos (CBS), 8’05’’ pt Rolon (CBS), 5’06’’ st Pane (SCBS), 9’07’’ st Gandolfo (SCBS), 9’40’’ st Gandolfo (SCBS).

Altre Pagine

07 agosto 2022

Nell’ultima giornata dei playoff l’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer batte il Sicilia BS per 8-4. I sardi conquistano una vittoria davanti al pubblico di casa

 
06 agosto 2022

Altra sconfitta per i sardi che perdono contro il Seatram Chiavari BS 5-4. Domani si scenderà nuovamente in campo sempre alle 10:30 contro il Sicilia BS

 
05 agosto 2022

Termina 5-4 la gara dei sardi contro il Lamezia. Domani si scenderà nuovamente in campo sempre alle 10:30 contro il Seatram Chiavari BS

 
Cagliari Beach Soccer
Email: ufficiostampa@cagliaribeachsoccer.it
Cagliari
Tel: 3480372120
P.iva: 03774440923