Seconda sconfitta consecutiva per l’Adriatica Immobiliare Cagliari BS

05 giugno 2022

I sardi di mister Wilson si arrendono anche contro i liguri del Seatram Chiavari BS per 5-3

Si chiude con un’altra sconfitta la prima tappa del campionato dell’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer. I rossoblù si sono arresi contro il Seatram Chiavari BS, perdendo 5-3. La doppietta di Frutos e il gol di Rolon non bastano. 

 

VANTAGGIO DEI SARDI AL PRIMO TEMPO

Bastano appena quattro secondi dall’inizio della partita e i ragazzi di mister Wilson trovano la prima marcatura grazie allo spagnolo Frutos. Al 2’ rovesciata di Perego, Manis respinge ma Gandolfo è bravo ad insaccare il pari di testa. Un minuto dopo sempre Gandolfo trova il raddoppio. I sardi rispondono subito con Frutos che, servito al volo da Ruggiu, pareggia i conti. Al 9’ Rolon al volo dalla trequarti porta il risultato sul 3-2 per i cagliaritani.

 

RIMONTA AL SECONDO TEMPO

Parte subito forte il Chiavari con Gandolfo che, appena dopo due minuti, colpisce la traversa per ben due volte. Al 4’ Manis salva la porta parando una punizione di Co. Dondero. Due giri di lancette dopo e Pane di testa, a pochi passi dallo specchio, firma il 3-3. Al 6’ Manis è ancora protagonista con una grande parata su Pane. I sardi provano a riallungare le distanze con Rolon, ma Ce. Dondero ci mette una pezza. Al 10’ Sassari serve con un colpo di petto Gandolfo che segna il vantaggio ligure. Appena 33’’ dopo e ancora il 7 di Chiavari, da posizione centrale, mette a segno la quinta rete chiavarese. Sullo scadere del secondo tempo di gioco ancora Manis neutralizza una punizione, questa volta battuta da Sassari.

 

TERZA FRAZIONE CON POCHE EMOZIONI

Nella terza frazione del match le emozioni sono pochissime. Il Cagliari non riesce a trovare la giocata vincente per pareggiare e rimontare. La prima azione saliente è dei liguri, dove Perego, al 3’ mette paura ai rossoblù con un colpo di testa che si stampa sulla traversa. La risposta isolana arriva da parte di Medina in rovesciata, pochi secondi dopo, ma Fiaschi blocca. La partita si chiude con la vittoria del Chiavari, mentre i cagliaritani restano a mani vuote per la seconda gara consecutiva.

 

IL TABELLINO

Seatram Chiavari: Fiaschi, Fassone, Perego, Pane, Gandolfo, Co. Dondero, Oneto, Gaspari, Sanguineti, Sassari, Rossi, Ce. Dondero. Allenatore: Simone Tuccio.

Cagliari BS: Manis, Ruggiu, Melis, Rolon, Medina, Frutos, Sabatino, Etzi, Aramu, Mainas. Allenatore: Wilson Santos.

Reti: 0’04’’ pt Frutos (CBS), 1’31’’ pt Gandolfo (SCBS), 2’01’’ pt Gandolfo (SCBS), 2’37’’ pt Frutos (CBS), 8’05’’ pt Rolon (CBS), 5’06’’ st Pane (SCBS), 9’07’’ st Gandolfo (SCBS), 9’40’’ st Gandolfo (SCBS).

Altre Pagine

14 luglio 2024

Cagliari BS battuto in finale di Coppa Italia. Le Lady Terracina hanno fatto sfumare la seconda vittoria consecutiva alle rossoblù, battute dalle pontine per 2-0 nella partita disputata a Cirò Marina in provincia di Crotone

 
13 luglio 2024

Missione compiuta per il Cagliari Beach Soccer femminile che difenderà la Coppa Italia nella finale contro il Terracina: le rossoblù non hanno fallito lo scontro con il Genova, l’ultimo della fase a gironi, ottenendo così con la vittoria per 6-1 la qualificazione

 
12 luglio 2024

Vittoria roboante del Cagliari Beach Soccer nella prima partita della fase a gironi della Coppa Italia femminile di Cirò Marina: le rossoblù, campioni uscenti, non hanno avuto difficoltà contro il Catania, battuto con un rotondo 10-1.

 
Cagliari Beach Soccer
Email: ufficiostampa@cagliaribeachsoccer.it
Cagliari
Tel: 3480372120
P.iva: 03774440923