Battuta d’arresto contro l’Ecosistem Lamezia Soccer per l’Adriatica Immobiliare Cagliari BS

04 giugno 2022

I rossoblù subiscono una pesante rimonta che li vede uscire dal campo sconfitti dai calabresi per 3-7

Boccone amaro per l’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer che, nella gara odierna giocatasi alle ore 16, ha visto trionfare per 3-7 gli avversari dell’Ecosistem Lamezia Soccer.  Ai sardi non sono bastate le tre reti segnate da Rolon, doppietta, e Sabatino. Domani, domenica 5 giugno, ultima gara di questa prima tappa di campionato contro il Seatram Chiavari BS. Il calcio d’inizio è previsto per le 10:30 e la partita sarà trasmessa in diretta dall’emittente elevensport.it.

 

AVANTI NEL PRIMO TEMPO

Servono appena 2’ per vedere la prima marcatura di questo match: punizione a favore del Cagliari BS, Rolon si incarica di batterla e porta avanti gli isolani. Tre minuti dopo e Manis è chiamato in causa, il numero 1 sardo sventa ogni pericolo. All’8’ Sabatino, innescato da Medina, ci prova di testa mandando alto. Pochi secondi e ancora Sabatino, sempre di testa, spedisce la palla fuori di pochissimo. Undici minuti sul cronometro e i cagliaritani trovano il raddoppio su rovesciata di Sabatino. Sullo scadere del primo tempo Frutos salva la propria porta neutralizzando un tentativo di Ferrara.

 

PARITÀ NELLA SECONDA FRAZIONE

Nella seconda metà di gioco il Lamezia comincia ad uscir fuori. Al 4’ Giampa trova la prima marcatura calabrese e dopo due minuti Rovito, favorito anche da una deviazione, pareggia i conti portando il risultato sul 2-2. Al 10’ Rolon calcia bene una punizione dritta in porta, Iozzi spedisce il pallone in angolo. Proprio sugli sviluppi di questo calcio d’angolo battuto da Melis, Medina spreca l’occasione di un possibile nuovo vantaggio rossoblù.
 

LA RIMONTA DEI CALABRESI

La terza frazione del match si apre con il vantaggio del Lamezia firmato da Schirripa al 2’. Due minuti dopo i calabresi si guadagnano un rigore: davanti a Manis si presenta Rosi che non sbaglia. Al 4’ Rolon è bravo ad insaccare il terzo gol per i sardi, dando nuovamente speranza ai rossoblù. Speranza che però viene spenta al 7’ quando Rosi sigla, ancora su rigore, il 3-5. Un minuto dopo Verso allunga ancora le distanze calciando da posizione defilata. La rete che chiude definitivamente i giochi arriva a 22’’ dalla fine: ai lametini viene concesso un terzo penalty che Giampa trasforma, firmando il 3-7.

 

IL TABELLINO

Cagliari BS: Manis, Ruggiu, Melis, Rolon, Medina, Frutos, Sabatino, Etzi, Aramu, Mainas. Allenatore: Wilson Santos.

Ecosistem Lamezia: Schirripa, Rovito, Ferrara, Gagliardi, Canino, Rosi, Martino, Cristiano, Verso, Iozzi, Giampa, Mercurio. Allenatore: Raffaele Notaris.

Reti: 2'08'' pt Rolon (CBS), 10'40'' pt Sabatino (CBS), 3'29'' st Giampa (ELS), 5'54'' st Rovito (ELS), 1'20'' tt Schirripa (ELS), 3'13'' tt Rosi su rigore (ELS), 3'26'' tt Rolon (CBS), 6'55'' tt Rosi su rigore (ELS), 7' 59'' tt Verso (ELS), 11'38'' tt Giampa su rigore (ELS).

Altre Pagine

13 giugno 2022

Anche il SARDEGNA FOOTVOLLEY®️ tra i silver sponsor del Club cagliaritano di beach soccer

 
08 giugno 2022

I due portieri dell’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer sono stati chiamati dal CT Vittorio Pusceddu per l’AnTuDo Cup contro la Sicilia F.A,

 
05 giugno 2022

I sardi di mister Wilson si arrendono anche contro i liguri del Seatram Chiavari BS per 5-3

 
Cagliari Beach Soccer
Cagliari
Tel: 3480372120
P.iva: 03774440923