Buona la prima per l’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer

03 giugno 2022

Città di Milano-Cagliari BS termina con una grande vittoria dei sardi per 6-3. Ai ragazzi di mister Wilson vanno i primi tre punti

Grande vittoria dell’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer che contro il Città di Milano vince 6-3, guadagnando i primi tre punti di questa stagione 2022. I sardi conquistano il bottino pieno grazie ai gol di Ruggiu, Melis, Rolon e alla tripletta di un devastante Medina.

 

PRIMO TEMPO IN PARITÀ 

Pronti via e i rossoblù insaccano subito la prima rete direttamente dal calcio d’inizio con il capitano Ruggiu. Prova a rispondergli Ilardo con una rovesciata, ma il milanese non trova la porta di pochissimo. Al 3’ Medina guadagna una punizione che lui stesso si incarica di battere: il paraguaiano prende la mira e mette la firma sul 2-0 dei cagliaritani. Appena un minuto dopo e i lombardi pareggiano i conti grazie ai gol di Gabriel e alla rovesciata di Pereira. Al 5’ brivido per gli isolani: Savarese rovescia e sfiora la traversa. Il primo tempo termina 2-2.

 

VANTAGGIO DELL’ADRIATICA IMMOBILIARE

La seconda frazione di gioco è più combattuta della prima e le due squadre non riescono a trovare la marcatura fino al 6’ quando Melis, pescato da Rolon, compie una magia al volo, spiazzando Comello. Nonostante i ritmi altissimi da parte di entrambe le compagini, si va all’intervallo con un parziale di 2-3 per il Cagliari.

 

VITTORIA AI SARDI

Il terzo tempo si apre con una grandissima rete di Medina su punizione da centrocampo, dopo appena 4’’ di gioco. Al 2’ ancora Medina serve Rolon, ma quest’ultimo spreca un’ottima occasione gol. Un giro di lancette dopo e sempre il 9 dei cagliaritani si rende protagonista di una stupenda rovesciata, siglando il 2-5. A 3 minuti dalla fine Rolon è impreciso su un retropassaggio e rischia l’autorete, ma Manis ci mette una pezza. Sempre Rolon però, pochi secondi dopo, si fa perdonare chiudendo definitivamente i giochi con la sesta marcatura rossoblù. Sul finale del match il Città di Milano segna il terzo gol con Pereira, ma non basta per ribaltare il risultato.

 

IL TABELLINO

Città di Milano: Strano, Gabriel, Campolongo, Polastri, Ilardo, Savarese, Tinaglia, Pagani, Comello, Pereira, Catena, Cabrera.

Cagliari BS: Manis, Ruggiu, Melis, Rolon, Medina, Frutos, Sabatino, Etzi, Aramu, Mainas. Allenatore: Wilson Santos.

Reti: 0’22’’ pt Ruggiu (CBS), 3’28’’ pt Medina (CBS), 4’08’’ pt Gabriel (CDM), 4’36’’ pt Pereira (CDM), 6’39’’ st Melis (CBS), 0’04’’ tt Medina (CBS), 4’20’’ tt Medina (CBS), 10’44’’ tt Rolon (CBS), 10’00’’ Pereira.

Altre Pagine

14 luglio 2024

Cagliari BS battuto in finale di Coppa Italia. Le Lady Terracina hanno fatto sfumare la seconda vittoria consecutiva alle rossoblù, battute dalle pontine per 2-0 nella partita disputata a Cirò Marina in provincia di Crotone

 
13 luglio 2024

Missione compiuta per il Cagliari Beach Soccer femminile che difenderà la Coppa Italia nella finale contro il Terracina: le rossoblù non hanno fallito lo scontro con il Genova, l’ultimo della fase a gironi, ottenendo così con la vittoria per 6-1 la qualificazione

 
12 luglio 2024

Vittoria roboante del Cagliari Beach Soccer nella prima partita della fase a gironi della Coppa Italia femminile di Cirò Marina: le rossoblù, campioni uscenti, non hanno avuto difficoltà contro il Catania, battuto con un rotondo 10-1.

 
Cagliari Beach Soccer
Email: ufficiostampa@cagliaribeachsoccer.it
Cagliari
Tel: 3480372120
P.iva: 03774440923