Parola a mister Wilson 🎙

02 giugno 2022

L’aria allegra del beach soccer è sempre più vicina. Un nuovo campionato sta per iniziare e mister Wilson ha raccontato così l’inizio di questa avventura con l’Adriatica Immobiliare Cagliari BS

Allegria e tanto divertimento. Queste le parole chiave per un’ottima stagione di beach soccer. E l’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer lo sa bene, anche grazie all’entusiasmo trasmesso dal mister brasiliano, Wilson Santos Araujo.

Proprio il tecnico del Club ha parlato ai microfoni societari, dando le sue impressioni su questo avvio di anno. Di seguito le sue parole.

 

PRIME IMPRESSIONI SUL GRUPPO

«La prima settimana è sempre la più difficile, perché c’è tanto lavoro da fare e bisogna amalgamare bene il gruppo. Sono comunque soddisfatto di ciò che abbiamo fatto e stiamo facendo, perché vedo impegno ed entusiasmo da parte di tutti. Hanno la giusta serietà per affrontare le cose ma anche tanta allegria, ingrediente principale per chiunque giochi a questo sport».

 

UN COMMENTO SULLA ROSA

«Quest’anno in rosa ci sono elementi di grande rilievo. Frutos e Sabatino sono i primi che si sono uniti al gruppo e hanno subito dimostrato grande entusiasmo per questa avventura. Sono arrivati per aiutare la squadra a salire di livello e li ho visti molto bene durante questi allenamenti. Frutos ha esperienze importanti nel campionato spagnolo e Sabatino ha un bel curriculum alle spalle. Sono certamente due elementi che ci daranno una grossissima mano.

Abbiamo in squadra anche Rolon e Medina, due nazionali paraguaiani, che ci daranno ulteriore qualità. Sono freschi di vittoria della Copa America contro il Brasile e per questo si meritano una bella tirata di orecchie dato che hanno battuto il mio paese (ride, ndr). Ci aspettiamo tantissimo da loro».

Altre Pagine

13 giugno 2022

Anche il SARDEGNA FOOTVOLLEY®️ tra i silver sponsor del Club cagliaritano di beach soccer

 
08 giugno 2022

I due portieri dell’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer sono stati chiamati dal CT Vittorio Pusceddu per l’AnTuDo Cup contro la Sicilia F.A,

 
05 giugno 2022

I sardi di mister Wilson si arrendono anche contro i liguri del Seatram Chiavari BS per 5-3

 
Cagliari Beach Soccer
Cagliari
Tel: 3480372120
P.iva: 03774440923