New entry nella famiglia sponsor: Cult si unisce all’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer

29 maggio 2022

Anche Cult abbraccia il Cagliari Beach Soccer ed entra a far parte della grande famiglia sponsor per la stagione 2022

L’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer è lieta di annunciare una nuova collaborazione: Cult entra a far parte della grande famiglia sponsor per la stagione sportiva 2022.

 

Il Cult è un cocktail bar in pieno centro a Cagliari. Si trova nel Corso Vittorio Emanuele e la sua inaugurazione è avvenuta due anni fa. Frequentato da tanti giovani che amano trascorrere una serata in compagnia di amici, buona musica e ottimi drink, è un locale diverso dal solito grazie anche alla sua illuminazione neon, caratteristica e tratto distintivo del posto.


Andrea Lanzo, titolare del locale, si è espresso così su questa nuova partnership: «Sono davvero orgoglioso di questa collaborazione perché sono certo di sponsorizzare ragazzi con grinta, carattere e tanta voglia di lottare ed esprimersi al meglio con tanta fantasia calcistica. Trovo le caratteristiche dell’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer affini al concept del Cult che promuove l’unione, la socializzazione e il divertimento, abbinato a buona musica e ottimi cocktail! Il nostro motto? GOOD VIBES ONLY ed è quello che auguro alla squadra, con la speranza di vederli arrivare fino alle fasi finali».

Altre Pagine

13 giugno 2022

Anche il SARDEGNA FOOTVOLLEY®️ tra i silver sponsor del Club cagliaritano di beach soccer

 
08 giugno 2022

I due portieri dell’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer sono stati chiamati dal CT Vittorio Pusceddu per l’AnTuDo Cup contro la Sicilia F.A,

 
05 giugno 2022

I sardi di mister Wilson si arrendono anche contro i liguri del Seatram Chiavari BS per 5-3

 
Cagliari Beach Soccer
Cagliari
Tel: 3480372120
P.iva: 03774440923