Tra i partner del Cagliari Beach Soccer c’è anche Cagliari Turismo
Il Cagliari Beach Soccer è orgoglioso di annunciare la partnership con Cagliari Turismo. Un legame stretto per promuovere il turismo sportivo ulteriormente incentivato dalle finali di campionato che, per questa stagione, si terranno proprio nel capoluogo sardo.
Cagliariturismo.it è il sito ufficiale di informazione e promozione turistica del Comune di Cagliari, curato dalla redazione interna all'Ufficio del Turismo.
Il portale offre ai turisti, ai cittadini e agli operatori economici un servizio di informazione sull'offerta turistica cittadina, i luoghi e gli appuntamenti in città assicurando costante aggiornamento, qualità e affidabilità delle notizie pubblicate.
La Redazione si occupa della promozione delle risorse turistiche e degli eventi di Cagliari, attraverso la raccolta e la verifica delle informazioni e la loro messa online.
Felice di questa collaborazione l’Assessore alle attività produttive, turismo e promozione del territorio Alessandro Sorgia ha espresso così tutta la sua soddisfazione: «Abbiamo puntato fin dal mio insediamento ad un turismo integrato a 360 gradi: in questo caso un turismo sportivo. Crediamo convintamente che lo sport sia uno strumento eccezionale per contribuire a promuovere la città di Cagliari il meglio possibile. Ci faremo trovare pronti anche in questa occasione affinché la nostra città sia la più accogliente possibile. L'auspicio è che tutti i partecipanti e persone al seguito possano apprezzare la città e poterci ritornare per conto proprio in seguito».
Un’unione importantissima e di rilievo quella tra cagliariturismo.it e il Club del presidente Perra, commentata anche da Pietro Aretino, Responsabile Marketing e Sponsorship del Cagliari BS: «Siamo molto felici di aver instaurato questo rapporto con la nostra città. Indossare la maglia con il logo della città di Cagliari è motivo d’orgoglio per la società e per tutti i giocatori. Attraverso la nostra maglia e il logo “Cagliari Turismo” avremo anche l’opportunità di veicolare, in giro per l’Italia, le bellezze del nostro splendido territorio, esaltando le attività di destination marketing. Inoltre quest’anno, grazie alle finali Serie A che si terranno proprio nel capoluogo sardo, ci proponiamo di contribuire all’aumento dei flussi turistico-sportivi che, come sappiamo, possono rappresentare un’importante chiave di diversificazione degli arrivi nella nostra isola».