L’agenzia funebre San Padre Pio è tra i silver sponsor dell’Adriatica Immobiliare Cagliari BS

22 maggio 2022

Quarto silver sponsor del Cagliari Beach Soccer è l’agenzia funebre San Padre Pio di San Benedetto

Si allarga la famiglia dei silver sponsor per l’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer. Il quarto e, in questo caso, nuovo accordo per questa categoria di partnership è stato trovato con l’agenzia funebre San Padre Pio.

 

L'agenzia funebre San Padre Pio, situata nel quartiere cagliaritano di San Benedetto, svolge un compito importante per le famiglie. Quando infatti una persona cara viene a mancare, si vive un momento estremamente delicato e spesso non si sa come muoversi nel mondo della burocrazia e delle pratiche da sbrigare. In questi casi rivolgersi a una realtà consolidata e seria, presente sul territorio da anni, è la scelta giusta. L’agenzia San Padre Pio opera da anni in questo settore e rappresenta un vero e proprio punto di riferimento.

In merito alla nascita di questa nuova unione tra il Cagliari BS e la San Padre Pio, si è espresso il titolare dell’azienda Thomas Nonnis: «Ho voluto sposare questo progetto perché incarna i valori che mi piacciono dello sport ed il fatto che la squadra rappresenti, in giro per l’Italia, la città in cui sono nato e lavoro. Con questa collaborazione spero che la mia azienda possa crescere così come sta crescendo anche questa nuova fantastica disciplina che è il beach soccer».

Altre Pagine

13 giugno 2022

Anche il SARDEGNA FOOTVOLLEY®️ tra i silver sponsor del Club cagliaritano di beach soccer

 
08 giugno 2022

I due portieri dell’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer sono stati chiamati dal CT Vittorio Pusceddu per l’AnTuDo Cup contro la Sicilia F.A,

 
05 giugno 2022

I sardi di mister Wilson si arrendono anche contro i liguri del Seatram Chiavari BS per 5-3

 
Cagliari Beach Soccer
Cagliari
Tel: 3480372120
P.iva: 03774440923