Tendenze e Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer insieme per la stagione 2022

21 maggio 2022

Tendenze è tra i silver sponsor del Cagliari Beach Soccer

L’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer abbraccia una new entry tra la famiglia degli sponsor: Tendenze è uno dei silver sponsor di società.

 

La G&G COMMERCE srl viene costituita il 14/04/2003 dall’attuale Amministratore Unico e Socio Unico Dott. Giuseppe Curreli per lo svolgimento di attività di commercio al dettaglio e all’ingrosso di ogni tipologia di abbigliamento, calzature, pelletterie, accessori, articoli sportivi.
La missione aziendale è quella di offrire alla propria clientela ( uomo, donna, kids) un variegato insieme di prodotti dei Brand più alla moda. L’impresa opera a livello regionale mediante la gestione diretta e in affiliazione dei punti vendita.
I negozi usufruiscono dell’insegna Tendenze e Tendenze Outlet. Complessivamente i punti vendita sul livello regionale sono 2 diretti e 15 affiliati, ma si conta di implementare l’attività di affiliazione regionale avviata.
Dal 2020 è attivo il nostro store online tendenzestore.com che nasce dal desiderio di mettere insieme in un unico portale le selezioni moda dei migliori buyer provenienti dalle più famose boutiques italiane ed internazionali. 

Il matrimonio tra il Club del presidente Manuel Perra e i negozi Tendenze è stato raccontato proprio dal titolare di questi ultimi, Giuseppe Curreli: «La partnership nasce dal voler puntare su una società giovane con grandi obiettivi ed importanti ambizioni, esattamente come il Cagliari Beach Soccer. Speriamo, insieme, di arrivare ad importanti risultati e di onorare la città di Cagliari e tutta la Sardegna».

Altre Pagine

12 giugno 2024

Nonostante il dominio dell’intera partita, anche la terza giornata dei gironi si chiude con una sconfitta per le Cagliari Women, Vincono le ragazze dell’AD Pastéis 4-5

 
11 giugno 2024

Seconda sconfitta consecutiva per le rossoblù che si vedono sfumare la vittoria al fotofinish. Domani ultima gara dei gironi contro le portoghesi dell’AD Pastéis

 
10 giugno 2024

Oggi alle 20:15 le Women rossoblù cominceranno il loro cammino nella Euro Winners Cup a Nazaré. La prima avversaria sarà la squadra polacca delle Red Devils Chojnice

 
Cagliari Beach Soccer
Email: ufficiostampa@cagliaribeachsoccer.it
Cagliari
Tel: 3480372120
P.iva: 03774440923