La Aretino Serramenti entra a far parte della famiglia del Cagliari Beach Soccer come silver sponsor di società
Nuova collaborazione per l’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer. La Aretino Serramenti ha scelto di scendere in campo - confermando la propria presenza a fianco al movimento sportivo isolano - assieme alla squadra cagliaritana del patron Manuel Perra, diventando uno dei silver sponsor di società.
Aretino Serramenti è un’azienda leader nel mercato sardo nell’ideazione, produzione e montaggio di infissi in PVC. Tutti i serramenti sono realizzati su misura, in tempi brevi, presso lo stabilimento di Ussana a pochi chilometri da Cagliari. Con un'esperienza sul campo da oltre 30 anni, l’azienda è una delle prime nate in Sardegna per la produzione di porte e finestre in PVC.
Armando Aretino, titolare della ditta, ha commentato così questo sodalizio con il Club: «Siamo molto felici di poter associare il nostro marchio a quello di una società giovane e piena d’energie come il Cagliari Beach Soccer, che condivide gli stessi valori della nostra azienda. Speriamo insieme di poter raggiungere i migliori risultati sportivi e che sia una stagione ricca di soddisfazioni!».
Con questa partnership l’azienda sarda punta a incrementare la propria brand awareness, oltre che raggiungere nuovi mercati grazie alla forza comunicativa del Cagliari Beach Soccer, che conta più di 35 mila seguaci tra social network e sito internet.