Aretino Serramenti è Silver Sponsor dell’Adriatica Immobiliare Cagliari BS

20 maggio 2022

La Aretino Serramenti entra a far parte della famiglia del Cagliari Beach Soccer come silver sponsor di società

Nuova collaborazione per l’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer. La Aretino Serramenti ha scelto di scendere in campo - confermando la propria presenza a fianco al movimento sportivo isolano - assieme alla squadra cagliaritana del patron Manuel Perra, diventando uno dei silver sponsor di società.

 

Aretino Serramenti è un’azienda leader nel mercato sardo nell’ideazione, produzione e montaggio di infissi in PVC. Tutti i serramenti sono realizzati su misura, in tempi brevi, presso lo stabilimento di Ussana a pochi chilometri da Cagliari. Con un'esperienza sul campo da oltre 30 anni, l’azienda è una delle prime nate in Sardegna per la produzione di porte e finestre in PVC.

 

Armando Aretino, titolare della ditta, ha commentato così questo sodalizio con il Club: «Siamo molto felici di poter associare il nostro marchio a quello di una società giovane e piena d’energie come il Cagliari Beach Soccer, che condivide gli stessi valori della nostra azienda. Speriamo insieme di poter raggiungere i migliori risultati sportivi e che sia una stagione ricca di soddisfazioni!».

 

Con questa partnership l’azienda sarda punta a incrementare la propria brand awareness, oltre che raggiungere nuovi mercati grazie alla forza comunicativa del Cagliari Beach Soccer, che conta più di 35 mila seguaci tra social network e sito internet.

Altre Pagine

13 giugno 2022

Anche il SARDEGNA FOOTVOLLEY®️ tra i silver sponsor del Club cagliaritano di beach soccer

 
08 giugno 2022

I due portieri dell’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer sono stati chiamati dal CT Vittorio Pusceddu per l’AnTuDo Cup contro la Sicilia F.A,

 
05 giugno 2022

I sardi di mister Wilson si arrendono anche contro i liguri del Seatram Chiavari BS per 5-3

 
Cagliari Beach Soccer
Cagliari
Tel: 3480372120
P.iva: 03774440923