Il Sandalyon Villasimius Restaurant sale a bordo della famiglia del Cagliari Beach Soccer come gold sponsor
Continua ad allargarsi la famiglia delle partnership dell’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer. La società del presidente Manuel Perra è lieta di annunciare il terzo gold sponsor: il Sandalyon Villasimius Restaurant si unisce alle altre collaborazioni strette dal Club sardo.
Il progetto Sandalyon Restaurant è nato diversi anni fa con la voglia di creare e dare un contributo importante alla terra sarda, nel miglior modo possibile: la cultura enogastronomica. La sala e la cucina sono due mondi differenti tra loro, ma con l’obiettivo comune di rendere indimenticabile l’esperienza del commensale. Si tenta di creare un perfetto connubio di gusto e accoglienza.
La parola chiave del Sandalyon è ospitalità. Far sentire il cliente a casa è un obbligo. Per questo motivo un cameriere non deve solo recitare la scheda tecnica di un piatto, ma deve saperlo raccontare e, soprattutto, deve essere in grado di capire subito il cliente, solo così potrà consigliarlo al meglio. L’attenzione al cliente è il primo valore da cui poter partire.
A commentare l'unione tra sport e cultura culinaria sarda è Giuseppe Perra, uno dei titolari del Sandalyon Villasimius Restaurant: «Sono molto contento di abbracciare il progetto sportivo del Cagliari BS. Noi abbiamo puntato sui sapori della nostra isola e altrettanto faremo con questa partnership, scommettendo su una squadra sarda che sta cercando di farsi valere a livello nazionale nel maggior campionato di categoria».