Altro gold sponsor per l’Adriatica Immobiliare Cagliari BS
La società sportiva dell’Adriatica Immobiliare Cagliari BS del presidente Manuel Perra annuncia di avere raggiunto anche quest’anno l’accordo con la Selma Calcestruzzi S.r.l. del geometra Lorenzo Pistoia, che diventa così uno dei gold sponsor del Club.
La Selma Calcestruzzi S.r.l. è un’impresa specializzata nella produzione e distribuzione di calcestruzzo pronto per l'impiego, con impianti di produzione dislocati a Settimo San Pietro. Attraverso una rete di vendita capillare ed esperta, è in grado di offrire alla propria clientela prodotti e servizi con professionalità, serietà e qualità. Nel campo delle costruzioni esegue attività di costruzione e manutenzione di strade di ogni tipo, di acquedotti, fognature e di opere idrauliche. Esegue lavori di costruzione, ristrutturazione, recupero, trasformazione, modificazione, manutenzione ordinaria e straordinaria di fabbricati residenziali e non, civili, industriali, commerciali, turistico alberghieri e di qualsiasi altro tipo e genere. L'attività del settore edile si è sviluppata nella vendita all'ingrosso di materiali per l'edilizia, nella vendita di inerti e terriccio, nonché nell'esecuzione di lavori di movimento terra e demolizioni di opere. L'impresa è radicata nel territorio dell’ hinterland cagliaritano nel quale, vanta una fedele clientela, costituita prevalentemente da imprese edili e da privati, conquistata grazie all’affidabilità, alla competenza ed alla professionalità maturata, all’ ampia gamma di mezzi a disposizione, nonché alla professionalità del personale.
A raccontare le emozioni che questo prosieguo di partnership ha scaturito nell’azienda edile è proprio il geometra Lorenzo Pistoia: «Siamo felici di essere nuovamente vicini ad una realtà così importante per la Sardegna. Ci teniamo a fare i nostri migliori in bocca al lupo alla squadra per questa nuova stagione sportiva».
Anche il presidente Perra ha espresso entusiasmo per aver riabbracciato uno sponsor storico per il suo Club: «Vedere la riconferma di alcune collaborazioni non può che essere per me motivo di vanto, perché vuol dire che quanto fatto negli anni passati è stato svolto al meglio possibile, con il giusto impegno e la giusta dedizione. Son contento che Lorenzo e la sua Selma Calcestruzzi S.r.l. camminino ancora una volta al nostro fianco».