Adriatica Immobiliare diventa Name Sponsor del Cagliari Beach Soccer

13 maggio 2022

Nuovo Name Sponsor per la società sportiva del Cagliari BS

La stagione di beach soccer 2022 è ormai alle porte e il Cagliari Beach Soccer del presidente Manuel Perra comincia a stringere le prime partnership. Dopo la riconferma dello sponsor tecnico EYE Sport, arriva anche l’annuncio della collaborazione con l’agenzia Adriatica Immobiliare, che sarà name sponsor della società.

 

L’Adriatica Immobiliare è una società di intermediazione immobiliare specializzata nella commercializzazione di immobili di vario genere, dai terreni e appartamenti alle ville al mare in  Sardegna, con un’ampia scelta di immobili selezionati e controllati, tutti di certificato valore e sicuro investimento, dal piccolo e poco impegnativo monolocale alla prestigiosissima villa in riva al mare.

Punto di forza del suo organico è il suo amministratore unico, il geometra Marco Mainas, specializzato in mutui ipotecari e garantisce a chi vuole investire e/o smobilitare un immobile, un'elevata professionalità che dura ormai dal 1982.

 

Il matrimonio tra il Club di Perra e l’Adriatica Immobiliare è stato motivato proprio dall’amministratore unico Mainas: «Noi come azienda abbiamo sempre praticato sponsorizzazioni a favore dello sport, perché reputiamo che sia importante dare il giusto risalto e il giusto valore a qualsiasi disciplina. Ci teniamo a dare il nostro contributo a chi lavora nel sociale. La scelta di sponsorizzare la squadra di beach soccer ricade in concomitanza con i 40 anni della mia attività professionale e mi sembrava un bel modo per festeggiare questo importante traguardo».

Anche il patron del Cagliari Beach Soccer ha commentato questa nuova partnership: «Ringrazio il geometra Mainas e la sua Adriatica Immobiliare per aver accettato di entrare a far parte della nostra famiglia di sponsor. Sono entusiasta di questo accordo. Sarà una bella esperienza poter collaborare insieme».

Altre Pagine

14 luglio 2024

Cagliari BS battuto in finale di Coppa Italia. Le Lady Terracina hanno fatto sfumare la seconda vittoria consecutiva alle rossoblù, battute dalle pontine per 2-0 nella partita disputata a Cirò Marina in provincia di Crotone

 
13 luglio 2024

Missione compiuta per il Cagliari Beach Soccer femminile che difenderà la Coppa Italia nella finale contro il Terracina: le rossoblù non hanno fallito lo scontro con il Genova, l’ultimo della fase a gironi, ottenendo così con la vittoria per 6-1 la qualificazione

 
12 luglio 2024

Vittoria roboante del Cagliari Beach Soccer nella prima partita della fase a gironi della Coppa Italia femminile di Cirò Marina: le rossoblù, campioni uscenti, non hanno avuto difficoltà contro il Catania, battuto con un rotondo 10-1.

 
Cagliari Beach Soccer
Email: ufficiostampa@cagliaribeachsoccer.it
Cagliari
Tel: 3480372120
P.iva: 03774440923