Nuovo Name Sponsor per la società sportiva del Cagliari BS
La stagione di beach soccer 2022 è ormai alle porte e il Cagliari Beach Soccer del presidente Manuel Perra comincia a stringere le prime partnership. Dopo la riconferma dello sponsor tecnico EYE Sport, arriva anche l’annuncio della collaborazione con l’agenzia Adriatica Immobiliare, che sarà name sponsor della società.
L’Adriatica Immobiliare è una società di intermediazione immobiliare specializzata nella commercializzazione di immobili di vario genere, dai terreni e appartamenti alle ville al mare in Sardegna, con un’ampia scelta di immobili selezionati e controllati, tutti di certificato valore e sicuro investimento, dal piccolo e poco impegnativo monolocale alla prestigiosissima villa in riva al mare.
Punto di forza del suo organico è il suo amministratore unico, il geometra Marco Mainas, specializzato in mutui ipotecari e garantisce a chi vuole investire e/o smobilitare un immobile, un'elevata professionalità che dura ormai dal 1982.
Il matrimonio tra il Club di Perra e l’Adriatica Immobiliare è stato motivato proprio dall’amministratore unico Mainas: «Noi come azienda abbiamo sempre praticato sponsorizzazioni a favore dello sport, perché reputiamo che sia importante dare il giusto risalto e il giusto valore a qualsiasi disciplina. Ci teniamo a dare il nostro contributo a chi lavora nel sociale. La scelta di sponsorizzare la squadra di beach soccer ricade in concomitanza con i 40 anni della mia attività professionale e mi sembrava un bel modo per festeggiare questo importante traguardo».
Anche il patron del Cagliari Beach Soccer ha commentato questa nuova partnership: «Ringrazio il geometra Mainas e la sua Adriatica Immobiliare per aver accettato di entrare a far parte della nostra famiglia di sponsor. Sono entusiasta di questo accordo. Sarà una bella esperienza poter collaborare insieme».