EYE Sport e Cagliari Beach Soccer insieme fino al 2025

11 maggio 2022

Si consolida la partnership col club cagliaritano

Altri 3 anni insieme per EYE Sport e Cagliari Beach Soccer, che rinnovano la loro partnership a margine della nuova stagione. La compagine cagliaritana si appresta a disputare il campionato di Serie A, che avrà inizio il 3 giugno contro Milano. Un’altra collaborazione made in Sardegna per EYE Sport, che presta sempre grande attenzione nei confronti del movimento sportivo territoriale. 

 

Il marchio EYE Sport, distribuito dalla Double A S.r.l., è presente sul mercato internazionale dall’aprile 2006. In questi anni è stato protagonista di sponsorships di primissimo livello collaborando con istituzioni come la Federazione Italiana Pallavolo (FIPAV) e il Rally Italia Sardegna, unica prova italiana valevole per il Campionato del Mondo Rally.
Inoltre la EYE Sport è entrata a far parte di tante altre realtà, dalla Serie A di basket con Dinamo Banco di Sardegna, Pallacanestro Cantù e Napoli Basket, al calcio con il Catanzaro, Pro Vercelli, Turris, Olbia Calcio per la Serie C e dalla prossima stagione con il Chievo Verona che milita in Serie B, per poi unirsi anche alla pallavolo con il Volley Hermaea Olbia, team del campionato italiano di serie A2 femminile, all'Indykpol AZS Olsztyn, compagine della massima serie di Volley della Polonia, e in moltissime altre squadre di diversi sport e categorie.

 

A raccontare del prosieguo della collaborazione tra la EYE Sport e il Cagliari Beach Soccer è il CEO dell’azienda Alessandro Ariu: «Felici di aver rinnovato questa partnership con i nostri concittadini, speriamo di accompagnarli in una stagione ricca di soddisfazioni».

Anche il presidente della società di beach soccer Manuel Perra ha espresso tutta la sua soddisfazione e gioia per questo prolungamento di collaborazione: «Siamo orgogliosi di aver rinnovato con EYE Sport che ha dato fiducia al nostro progetto sin dalla sua nascita nel 2018. Per noi è un vero motivo di vanto poter vestire sardo. Speriamo nel futuro di poter festeggiare traguardi importanti al fianco di EYE Sport».

Altre Pagine

14 luglio 2024

Cagliari BS battuto in finale di Coppa Italia. Le Lady Terracina hanno fatto sfumare la seconda vittoria consecutiva alle rossoblù, battute dalle pontine per 2-0 nella partita disputata a Cirò Marina in provincia di Crotone

 
13 luglio 2024

Missione compiuta per il Cagliari Beach Soccer femminile che difenderà la Coppa Italia nella finale contro il Terracina: le rossoblù non hanno fallito lo scontro con il Genova, l’ultimo della fase a gironi, ottenendo così con la vittoria per 6-1 la qualificazione

 
12 luglio 2024

Vittoria roboante del Cagliari Beach Soccer nella prima partita della fase a gironi della Coppa Italia femminile di Cirò Marina: le rossoblù, campioni uscenti, non hanno avuto difficoltà contro il Catania, battuto con un rotondo 10-1.

 
Cagliari Beach Soccer
Email: ufficiostampa@cagliaribeachsoccer.it
Cagliari
Tel: 3480372120
P.iva: 03774440923