Nuova stagione in arrivo per il Cagliari Beach Soccer

04 maggio 2024

Presentate le tappe e le avversarie del campionato 2024 della Poule Promozione. Il Cagliari Beach Soccer scalda i motori: si parte a Gaeta il 20 giugno

Temperature sempre più calde, sole splendente, giornate che si allungano e l’estate è sempre più vicina. Un nuovo campionato di beach soccer è finalmente alle porte e il Cagliari Beach Soccer comincia a scaldare i motori per questa stagione 2024.

Dopo gli ottimi successi ottenuti nella scorsa annata, il Presidente Manuel Perra ha deciso di proseguire con il suo progetto: tre le squadre iscritte, che militeranno rispettivamente in Serie A Poule Promozione maschile, Serie A femminile e Under 20 maschile.
In attesa di conoscere avversarie e calendari della femminile e dell’Under 20, comunichiamo le informazioni riguardanti la prima squadra maschile.

 

LE TAPPE

Come ogni anno tutte le categorie gireranno l’Italia in lungo e in largo. L’avventura della Poule Promozione inizia da Gaeta dal 20 al 23 giugno con la prima tappa di campionato. Nel weekend successivo (27-30 giugno) ci si sposterà a Messina per una sessione intensiva di Coppa Italia. Dal 4 al 7 luglio i sardi saranno impegnati a Paestum per il prosieguo del campionato. Il terzo blocco di gare della competizione principale vedrà scendere in campo i cagliaritani dall’11 al 14 luglio a Cirò Marina, mentre l’ultima parte della regular season si disputerà a Lignano Sabbiadoro dal 18 al 21 luglio.
Terminata questa prima parte del torneo, si darà il via alle fasi finali: in base al posizionamento in classifica, si potrà giocare o direttamente a San Benedetto del Tronto (in caso di primo posto) dal 2 al 4 agosto o i playoff per la salita in Poule Scudetto a Genova, dall’8 al 10 agosto.

 

LE AVVERSARIE

Il Cagliari Beach Soccer quest’anno si fronteggerà contro nove avversarie, per un totale di dieci squadre iscritte al campionato. Alcune sono vecchie conoscenze, ma è presente anche qualche new entry. Di seguito l’elenco delle sfidanti degli isolani: Genova BS, Naxos BS, Sicilia BS, Terracina, Vastese, Lazio, Bologna BS, Seatram Chiavari e la matricola Brancaleone, neopromossa dalla Serie B.
Si prospetta un campionato entusiasmante, carico di adrenalina ed emozioni, che saprà far divertire il pubblico da casa e quello presente nelle beach arene.
Stiamo per ricominciare, siete pronti? Noi non vediamo l’ora.

Altre Pagine

17 maggio 2024

I giovani rossoblù sono pronti per dare il via alla loro stagione. Sarà Viareggio la prima tappa dell’Under 20 del Cagliari Beach Soccer

 
13 maggio 2024

Ufficiali le tappe del campionato 2024 della femminile del Cagliari Beach Soccer. Le ragazze di mister Alejandra daranno il via alla stagione con un’avventura europea

 
Cagliari Beach Soccer
Email: ufficiostampa@cagliaribeachsoccer.it
Cagliari
Tel: 3480372120
P.iva: 03774440923