I rossoblù escono sconfitti anche nell’ultima gara playoff contro il Sicilia: 3-7 a favore dei siculi il risultato finale. Si chiude così la stagione 2023
Niente da fare per il Cagliari Beach Soccer che non riesce a trovare la vittoria nemmeno nell’ultima gara playoff. I sardi si sono arresi per 3-7 contro gli avversari del Sicilia. Playoff poco rosei per i rossoblù che possono comunque essere orgogliosi del percorso fatto anche quest’anno. Grazie ragazzi per questa stagione 2023!
LA GARA
Il primo tempo vede il Cagliari sbloccare il match con Coppola al 4’. Quattro minuti dopo Aramu raddoppia per i sardi, ma nemmeno il tempo di festeggiare e Lucas Calmon accorcia le distanze. All’11’ Missale pareggia i conti e il parziale al primo intervallo è di 2-2.
Nella seconda frazione è il Sicilia a dominare con Pedrinho che, al 4’ e al 5’, segna due reti per i siculi.
Nel corso dell’ultima parte di gara ancora Pedrinho protagonista al 1’ e al 10’, intervallato al 7’ dalla marcatura di Missale. Per gli isolani ci sono poche speranze ma nonostante i giochi siano ormai finiti, all’11’ Ruggiu mette la firma sulla terza rete cagliaritana.
IL TABELLINO
CAGLIARI: Rius, Etzi, Boi, Ruggiu, Mainas, Salis, Pana, Rovira, Perra, Coppola, Aramu. Allenatore: Ruggiu.SICILIA: Lopez Molina, Romeo, Fazio, Garofalo, Marino, Missale, Platania, Arrabito, Pedrinho, Lucas Calmon, Sciuto. Allenatore: Campanella.
Arbitri: Piraccini di Cesena e Calzone di Ravenna.
Reti: 4’ pt Coppola (CBS), 8’ pt Aramu (CBS), 8’ pt Lucas Calmon (SBS), 11’ pt Missale (SBS); 4’ st Pedrinho (SBS), 5’ st Pedrinho (SBS); 1’ tt Pedrinho (SBS), 7’ tt Missale (SBS), 10’ tt Pedrinho (SBS), 11’ tt Ruggiu (CBS).