Capitan Ruggiu e soci centrano il successo contro Naxos a due minuti dalla fine dell’incontro. Prosegue il sogno di raggiungere i playoff per il secondo anno consecutivo
Finisce 5-4 la gara tra Cagliari Beach Soccer e Naxos. Continuano a sognare l’accesso ai playoff i rossoblù capitanati da Luca Ruggiu che domani, nella sfida contro Chiavari, dovranno dare il 100% del loro potenziale per guadagnare la vittoria. Calcio d’inizio fissato per le ore 11:30, sempre alla beach arena di Catania.
LA GARA
I sardi sono andati subito avanti nel primo tempo dopo appena un minuto grazie a Salis, ma la risposta ospite è arrivata sessanta secondi dopo con Distefano. I cagliaritani allungano ancora con Panadés al 3’ e al 7’ Rodrigo pareggia i conti. Una manciata di secondi e Coppola allunga nuovamente per i sardi.
Nella seconda parte di gara Rodrigo riporta il risultato sul 3-3 e al 10’ Rovira riporta il parziale a favore del Cagliari.
Nell’ultima frazione di gioco Pareja al 6’ dà un’ultima speranza al Naxos, ma il capitano sardo Ruggiu, rientrato da un infortunio, al 10’ regala ufficialmente la vittoria ai suoi compagni.
IL TABELLINO
CAGLIARI: Etzi, Boi, Chighini, Ruggiu, Mainas, Salis, Panades, Rius, Rovira, Perra, Coppola. Allenatore: Ruggiu.NAXOS: Di Bella, Villani, Mio, Lo Nardo, Do Carmo, Distefano, Palma, Pareja, Rodrigo, Tomasello, Fassari B., Fassari R. Allenatore: Casella.
Arbitri: Benedetti (Tolmezzo), Simone (Grosseto) Crono Mattia (Lamezia Terme)
Reti: 1’ pt Salis (CBS), 2’ pt Distefano (NBS), 3’ pt Panadés (CBS), 7’ pt Rodrigo (NBS), 7’ pt Coppola (CBS); 3’ st Rodrigo (NBS), 10’ st Rovira (CBS); 6’ tt Pareja (NBS), 10’ tt Ruggiu (CBS).