Verdetto amaro per la prima squadra del Cagliari Beach Soccer

25 giugno 2023

I ragazzi allenati da Luca Ruggiu escono nuovamente sconfitti dalla beach arena di Lignano. La Vastese batte i sardi 2-1

Giornata da dimenticare quella di oggi per il Cagliari Beach Soccer che, dopo la sconfitta dell’Under20, esce battuto alla beach arena di Lignano anche con la prima squadra. La Vastese di mister Sabalino supera i sardi per 2-1. Prossima tappa in programma sarà quella di Catania a luglio, dove i rossoblù proveranno a raggiungere il sogno playoff contro Chiavari e Naxos.

 

LA GARA

Un match dalle poche emozioni quello di stamani, che vede ritmi abbastanza bassi e lenti. Il primo squillo del primo tempo arriva al 7’ con Panadés, lo spagnolo però è poco preciso. Al 10’ Boi prova la rovesciata, Turdò para.
Nella seconda frazione di gioco la musica non cambia. Al 6’ Rovira cerca la conclusione con una rovesciata, la palla termina sul fondo. Al 9’ Felice serve un ottimo assist per Pollutri che sblocca il risultato.
L’ultimo tempo resta piatto fino alla fine. Il Cagliari fatica a creare e la Vastese preferisce gestire il risultato piuttosto che continuare ad attaccare. Al 12’ Rius commette una sbavatura e Pollutri ne approfitta portando il risultato sul 2-0 per la squadra di Sabalino. Poco prima del triplice fischio Aramu, direttamente dal calcio d’angolo, segna l’unica marcatura rossoblù.

 

IL TABELLINO

CAGLIARI: Rius, Aramu, Rovira, Perra, Salis, Melis, Pana, Etzi, Boi, Mainas, Ruggiu, Chighini. Allenatore: Ruggiu.
VASTESE: Turdò, Antonino, Di Tella, Argentieri, Madonna, Di Foglio, Fantasia, Marcovicchio, Felice, Sferrella, Iammarino, Pollutri. Allenatore: Sabalino.
Arbitri: Marton di Mestre e Paparozzi di Grosseto.
Reti: 9’ st Pollutri (VBS), 12’ tt Pollutri (VBS); 12’ tt Aramu (CBS).

 

Altre Pagine

14 luglio 2024

Cagliari BS battuto in finale di Coppa Italia. Le Lady Terracina hanno fatto sfumare la seconda vittoria consecutiva alle rossoblù, battute dalle pontine per 2-0 nella partita disputata a Cirò Marina in provincia di Crotone

 
13 luglio 2024

Missione compiuta per il Cagliari Beach Soccer femminile che difenderà la Coppa Italia nella finale contro il Terracina: le rossoblù non hanno fallito lo scontro con il Genova, l’ultimo della fase a gironi, ottenendo così con la vittoria per 6-1 la qualificazione

 
12 luglio 2024

Vittoria roboante del Cagliari Beach Soccer nella prima partita della fase a gironi della Coppa Italia femminile di Cirò Marina: le rossoblù, campioni uscenti, non hanno avuto difficoltà contro il Catania, battuto con un rotondo 10-1.

 
Cagliari Beach Soccer
Email: ufficiostampa@cagliaribeachsoccer.it
Cagliari
Tel: 3480372120
P.iva: 03774440923