Comincia una nuova stagione per il Cagliari Beach Soccer

31 maggio 2023

Si torna finalmente in campo col beach soccer. Il Cagliari è pronto a dare il via alla nuova stagione. Diverse le riconferme e tanti volti nuovi. Prima tappa San Benedetto del Tronto

La stagione 2022 di beach soccer è ormai definitivamente archiviata. Domani, 1 giugno 2023, prenderà il via la nuova annata sulla sabbia. Anche il Cagliari Beach Soccer è pronto a rimettersi in pista, tra riconferme e volti nuovi. Novità importante per il club isolano quest’anno sarà la squadra femminile. 

Tre, dunque, i campionati che vedono la società sarda impegnata: Serie A Poule Promozione maschile, Under20 e Femminile. Si partirà con la prima squadra maschile, l’1 giugno contro il Genova BS, alle ore 18:30, in diretta sul canale Youtube della Serie A Beach Soccer.

 

LE TAPPE DELLA PRIMA SQUADRA MASCHILE

La Poule Promozione sarà impegnata dall’1 al 2 giugno nella prima tappa di San Benedetto del Tronto dove affronterà il Genova BS e il Sicilia BS, dal 21 al 25 giugno a Lignano Sabbiadoro (seconda tappa), dal 6 al 9 luglio a Catania (terza tappa) e dall’1 al 3 agosto a Viareggio per le eventuali finali playoff. Anche quest’anno il campionato presenta le sue difficoltà e l’impegno da parte dei rossoblù dovrà essere massimo per ottenere sempre i migliori risultati possibili. 

 

RICONFERME E VOLTI NUOVI

La prima squadra maschile ha visto diverse riconferme tra cui i due portieri Andrea Mainas e Marco Manis, il capitano Luca Ruggiu, Andrea Aramu, Mirko Melis e i tre Under arruolabili anche con i grandi Filippo Chighini, Roberto Salis e Roberto Boi. La rosa è stata però rafforzata con altri giocatori, quattro spagnoli e un italiano di esperienza. Si tratta di Juan Manuel Pino, Guillem Panadés, Eloi Rovira, Biel Rius e Andrea Coppola. A breve aggiornamenti anche su Under 20 e Femminile.

Ora che tutto è pronto, non resta che tornare in campo e aprire le danze.

 

Altre Pagine

14 luglio 2024

Cagliari BS battuto in finale di Coppa Italia. Le Lady Terracina hanno fatto sfumare la seconda vittoria consecutiva alle rossoblù, battute dalle pontine per 2-0 nella partita disputata a Cirò Marina in provincia di Crotone

 
13 luglio 2024

Missione compiuta per il Cagliari Beach Soccer femminile che difenderà la Coppa Italia nella finale contro il Terracina: le rossoblù non hanno fallito lo scontro con il Genova, l’ultimo della fase a gironi, ottenendo così con la vittoria per 6-1 la qualificazione

 
12 luglio 2024

Vittoria roboante del Cagliari Beach Soccer nella prima partita della fase a gironi della Coppa Italia femminile di Cirò Marina: le rossoblù, campioni uscenti, non hanno avuto difficoltà contro il Catania, battuto con un rotondo 10-1.

 
Cagliari Beach Soccer
Email: ufficiostampa@cagliaribeachsoccer.it
Cagliari
Tel: 3480372120
P.iva: 03774440923