L’Adriatica Immobiliare Cagliari BS incassa la prima sconfitta ai playoff contro il Lamezia

05 agosto 2022

Termina 5-4 la gara dei sardi contro il Lamezia. Domani si scenderà nuovamente in campo sempre alle 10:30 contro il Seatram Chiavari BS

Non si apre nel migliore dei modi l’avventura playoff dell’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer. Prima sconfitta per i sardi contro l’Icierre Lamezia BS per 5-4. Domani si torna in campo, sempre alle 10:30, contro il Seatram Chiavari BS.

 

PRIMO TEMPO AI CALABRESI

Si apre subito con un gol per l’Icierre il primo tempo del match: Scalese ad appena 47’’ dall’inizio della partita porta in vantaggio i suoi. Al 3’ Mercuri calcia una punizione, Mainas para. Al 4’ Grande approfitta di una sbavatura del portiere di casa e allunga le distanze. Due minuti dopo Mercuri colpisce il palo e al 7’ Medina prova la rovesciata, respinta. Al 10’ punizione di Podda ed ecco la prima marcatura rossoblù. Una manciata di secondi dopo Gatto di diagonale insacca la terza rete.

 

ANCORA LAMEZIA AVANTI

Nella seconda frazione, al 2’, Scalese serve Grande ed è 4-1 per il Lamezia. Al 7’ il portiere Piazza ci prova da lontano, di poco sopra la traversa. Sempre al 7’ Rolon guadagna una punizione che trasforma. Diversi i tentativi da parte di entrambe le compagini, ma sono i calabresi ad avere la meglio. All’8’ Villella da fuori area segna il 5-2.

 

RISPOSTA SARDA MA SI INCASSA LA SCONFITTA

Il terzo tempo vede Rodriguez protagonista con una bellissima rovesciata al 2’. Si combatte tantissimo sotto il sole di Cagliari, ma nessuna delle due squadre riesce a finalizzare. Al 10’ Rolon serve un’ottima palla per Etzi, ma il giovane rossoblù manda alto sopra la traversa. All’11’ Rolon calcia una punizione e trova il quarto gol per i cagliaritani, ma non basta per trovare la vittoria.

 

IL TABELLINO

Cagliari Beach Soccer: Manis, Rolon, Aramu, Etzi, Frutos, Medina, Mainas, Melis, Ruggiu, Podda, Sabatino. Allenatore: Santos Araujo.

Icierre Lamezia BS: Piazza, Morabito, Martinez, Morelli, Grande, Scalese, Mercuri, Gatto, Grandinetti, De Fazio, Villella, Mercuri. Allenatore: Pellegrino.

Reti: 0’47’’ pt Scalese (ILA), 3’25’’ pt Grande (ILA), 9’17’’ pt Podda (CBS), 9’40’’ pt Gatto (ILA), 1’41’’ st Grande (ILA), 6’42’’ st Rolon (CBS), 7’08’’ st Villella (ILA), 1’11’’ tt Rodriguez (CBS), 10’03’’ tt Rolon (CBS).

 

Altre Pagine

12 giugno 2024

Nonostante il dominio dell’intera partita, anche la terza giornata dei gironi si chiude con una sconfitta per le Cagliari Women, Vincono le ragazze dell’AD Pastéis 4-5

 
11 giugno 2024

Seconda sconfitta consecutiva per le rossoblù che si vedono sfumare la vittoria al fotofinish. Domani ultima gara dei gironi contro le portoghesi dell’AD Pastéis

 
10 giugno 2024

Oggi alle 20:15 le Women rossoblù cominceranno il loro cammino nella Euro Winners Cup a Nazaré. La prima avversaria sarà la squadra polacca delle Red Devils Chojnice

 
Cagliari Beach Soccer
Email: ufficiostampa@cagliaribeachsoccer.it
Cagliari
Tel: 3480372120
P.iva: 03774440923