L’Adriatica Immobiliare Cagliari BS incassa la prima sconfitta ai playoff contro il Lamezia

05 agosto 2022

Termina 5-4 la gara dei sardi contro il Lamezia. Domani si scenderà nuovamente in campo sempre alle 10:30 contro il Seatram Chiavari BS

Non si apre nel migliore dei modi l’avventura playoff dell’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer. Prima sconfitta per i sardi contro l’Icierre Lamezia BS per 5-4. Domani si torna in campo, sempre alle 10:30, contro il Seatram Chiavari BS.

 

PRIMO TEMPO AI CALABRESI

Si apre subito con un gol per l’Icierre il primo tempo del match: Scalese ad appena 47’’ dall’inizio della partita porta in vantaggio i suoi. Al 3’ Mercuri calcia una punizione, Mainas para. Al 4’ Grande approfitta di una sbavatura del portiere di casa e allunga le distanze. Due minuti dopo Mercuri colpisce il palo e al 7’ Medina prova la rovesciata, respinta. Al 10’ punizione di Podda ed ecco la prima marcatura rossoblù. Una manciata di secondi dopo Gatto di diagonale insacca la terza rete.

 

ANCORA LAMEZIA AVANTI

Nella seconda frazione, al 2’, Scalese serve Grande ed è 4-1 per il Lamezia. Al 7’ il portiere Piazza ci prova da lontano, di poco sopra la traversa. Sempre al 7’ Rolon guadagna una punizione che trasforma. Diversi i tentativi da parte di entrambe le compagini, ma sono i calabresi ad avere la meglio. All’8’ Villella da fuori area segna il 5-2.

 

RISPOSTA SARDA MA SI INCASSA LA SCONFITTA

Il terzo tempo vede Rodriguez protagonista con una bellissima rovesciata al 2’. Si combatte tantissimo sotto il sole di Cagliari, ma nessuna delle due squadre riesce a finalizzare. Al 10’ Rolon serve un’ottima palla per Etzi, ma il giovane rossoblù manda alto sopra la traversa. All’11’ Rolon calcia una punizione e trova il quarto gol per i cagliaritani, ma non basta per trovare la vittoria.

 

IL TABELLINO

Cagliari Beach Soccer: Manis, Rolon, Aramu, Etzi, Frutos, Medina, Mainas, Melis, Ruggiu, Podda, Sabatino. Allenatore: Santos Araujo.

Icierre Lamezia BS: Piazza, Morabito, Martinez, Morelli, Grande, Scalese, Mercuri, Gatto, Grandinetti, De Fazio, Villella, Mercuri. Allenatore: Pellegrino.

Reti: 0’47’’ pt Scalese (ILA), 3’25’’ pt Grande (ILA), 9’17’’ pt Podda (CBS), 9’40’’ pt Gatto (ILA), 1’41’’ st Grande (ILA), 6’42’’ st Rolon (CBS), 7’08’’ st Villella (ILA), 1’11’’ tt Rodriguez (CBS), 10’03’’ tt Rolon (CBS).

 

Altre Pagine

14 luglio 2024

Cagliari BS battuto in finale di Coppa Italia. Le Lady Terracina hanno fatto sfumare la seconda vittoria consecutiva alle rossoblù, battute dalle pontine per 2-0 nella partita disputata a Cirò Marina in provincia di Crotone

 
13 luglio 2024

Missione compiuta per il Cagliari Beach Soccer femminile che difenderà la Coppa Italia nella finale contro il Terracina: le rossoblù non hanno fallito lo scontro con il Genova, l’ultimo della fase a gironi, ottenendo così con la vittoria per 6-1 la qualificazione

 
12 luglio 2024

Vittoria roboante del Cagliari Beach Soccer nella prima partita della fase a gironi della Coppa Italia femminile di Cirò Marina: le rossoblù, campioni uscenti, non hanno avuto difficoltà contro il Catania, battuto con un rotondo 10-1.

 
Cagliari Beach Soccer
Cagliari
Tel: 3480372120
Email: ufficiostampa@cagliaribeachsoccer.it
P.iva: 03774440923