Domani a Cagliari si darà il via alle fasi finali dei campionati maschili di beach soccer. Per affrontare i playoff mister Wilson ha convocato undici giocatori
Un’altra stagione di beach soccer sta ormai giungendo al termine. Da domani, venerdì 5 agosto, fino a domenica 7 la città di Cagliari, all’ippodromo del Poetto in via Isola di San Pietro, ospiterà le fasi finali dei campionati maschili di beach soccer.
Tre giorni di partite no stop, dalle 10:30 del mattino alle 18 del pomeriggio. L’ingresso alla beach arena è gratuito.
L’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer è pronta per l’ultimo sprint: i playoff di categoria. I sardi giocheranno tutti e tre i giorni di fila, sempre alle 10:30, disputando un girone all’italiana contro Icierre Lamezia BS, Seatram Chiavari BS e Sicilia BS.
Tutte le partite saranno trasmesse in diretta facebook sulla pagina ufficiale del Club, grazie all’emittente Directa Sport.
Per tentare di accaparrarsi la Poule Scudetto per la stagione 2023, mister Wilson ha chiamato alla sua corte undici giocatori. Di seguito la lista dei convocati: Marco Manis, Amado Rolon, Andrea Aramu, Lorenzo Etzi, Adrian Frutos, Nestor Medina, Andrea Mainas, Mirko Melis, Luca Ruggiu, Gianluca Podda e Alessandro Sabatino.