I rossoblù escono sconfitti dalla beach arena per 4-1. Ai padroni di casa va la vittoria. Nonostante il risultato negativo, i sardi sono comunque qualificati per le semifinali scudetto
Sconfitta per l’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer Under 20. I sardi vengono superati per 4-1 dai padroni di casa del Farmaè Viareggio. Nonostante il risultato negativo di oggi, i rossoblù accedono comunque alle semifinali scudetto. Domani si torna in campo contro la Lazio alle ore 16, sempre con diretta sul canale della LND dell’emittente ELEVENSPORTS.
LA GARA
Servono appena tre minuti del primo tempo per vedere il primo gol di oggi: Ghilarducci avanza palla al piede e calcia, sorprendendo Renna. Il Cagliari cerca di rispondere ma non riesce a concretizzare. All’11’ Lombardi trova il raddoppio con un gran tiro teso da fuori area.
La seconda frazione è più combattuta, ma entrambe le squadre faticano a trovare la marcatura. Al 6’ lancio lungo di Renna per Chighini, che aggancia il pallone e cerca la conclusione, parata. Un giro di lancette dopo il portiere sardo è chiamato in causa su una punizione avversaria, ma con una bella parata sventa ogni pericolo.
Il terzo tempo vede i rossoblù cercare la rete con Boi che calcia in diagonale, la sfera viene deviata in angolo. Al 4’, sempre su calcio d’angolo, Aramu trova l’incornata perfetta che dà nuovamente speranza agli isolani e porta il risultato sul 2-1. Al 10’ Cosci prende la mira verso lo specchio, ma la palla si stampa sul palo. Appena un minuto dopo Saetta da posizione defilata non sbaglia. A 30’’ dalla fine il Viareggio allunga ancora le distanze con un gran gol di Tomei. L’ultima occasione è per il Cagliari, appena qualche istante prima del triplice fischio: punizione battuta da Marras che spedisce il pallone di poco al lato.
IL TABELLINO
Farmaè Viareggio: Morbini, Cosci, Tomei, Lombardi, Saetta, Papi, Moretti, Santini, Remedi, Fantinato, Nelli, Ghilarducci. Allenatore: Cinquini.
Cagliari Beach Soccer: Renna, Boi, Aramu, Etzi, Rodriguez, Velardiez, Salis, Coni, Chighini, Marras. Allenatore: Santos Araujo.
Reti: 2'37'' pt Ghilarducci (FVI), 10'42'' pt Lombardi (FVI), 3'24'' tt Aramu (CBS), 10'10'' tt Saetta (FVI), 11'32'' tt Tomei (FVI).