Vittoria per l’Under 20 dell’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer contro il Terracina

28 luglio 2022

I rossoblù vincono la prima gara della seconda tappa di campionato. 4-2 il risultato finale che vede i sardi guadagnare i tre punti ai danni del Terracina

La seconda tappa di campionato Under 20 comincia con una bella vittoria per l’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer. 2-4 il risultato finale della gara giocata contro il Terracina. I gol per i rossoblù sono stati messi a referto da Velardiez (doppietta), Chighini e Rodriguez. Domani si torna in campo contro il Farmaè Viareggio alle ore 18, sempre con diretta sul canale della LND dell’emittente ELEVENSPORTS.

 

LA GARA

Il primo squillo del match arriva al 4’ del primo tempo con Rodriguez che cerca lo specchio avversario, mandando di poco alto. Al 7’ la partita si sblocca: scambio Velardiez-Chighini e proprio quest’ultimo trova la zampata giusta per l’1-0. Un giro di lancette dopo è Velardiez a rendersi protagonista con un bel colpo di testa, allungando ancora le distanze.

Nella seconda frazione di gioco Velardiez si procura un calcio di rigore a 3’ ma l’estremo difensore del Terracina para. Al 9’ rovesciata di Rodriguez, di pochissimo fuori. All’11’ lancio lungo di Bartolomeo, Cavalieri riceve e riesce a calciare spiazzando Renna e portando il parziale sul 1-2.

Il terzo tempo invece si apre con una bella azione personale di Velardiez che mette la ciliegina sulla torta insaccando un’altra marcatura per i sardi. Al 6’, sugli sviluppi di un calcio d’angolo a favore dei ragazzi di mister Olleia, Tuccinardi trova la rete in tuffo. Si combatte su ogni pallone alla beach arena di Viareggio ma alla fine è il Cagliari a festeggiare: allo scadere dell’ultima frazione di gioco Rodriguez ci prova dal limite dell’area, siglando il 4-2 isolano e regalando la gioia dei tre punti.

 

IL TABELLINO

BSC Terracina: Marcuzzi, Giustini, Cozzolino, Masella, Minale, Tuccinardi, Perotti, Possamai, Cavalieri, Lauretti, D'Onofrio, Bartolomeo. Allenatore: Olleia.

Cagliari Beach Soccer: Renna, Boi, Aramu, Etzi, Rodriguez, Velardiez, Salis, Coni, Chighini, Marras. Allenatore: Santos Araujo.

Reti: 6'21'' pt Chighini (CBS), 7'17'' pt Velardiez (CBS), 10'05'' st Cavalieri (TER), 1'22'' tt Velardiez (CBS), 5'41'' tt Tuccinardi (TER), 11'57'' tt Rodriguez (CBS).

Altre Pagine

14 luglio 2024

Cagliari BS battuto in finale di Coppa Italia. Le Lady Terracina hanno fatto sfumare la seconda vittoria consecutiva alle rossoblù, battute dalle pontine per 2-0 nella partita disputata a Cirò Marina in provincia di Crotone

 
13 luglio 2024

Missione compiuta per il Cagliari Beach Soccer femminile che difenderà la Coppa Italia nella finale contro il Terracina: le rossoblù non hanno fallito lo scontro con il Genova, l’ultimo della fase a gironi, ottenendo così con la vittoria per 6-1 la qualificazione

 
12 luglio 2024

Vittoria roboante del Cagliari Beach Soccer nella prima partita della fase a gironi della Coppa Italia femminile di Cirò Marina: le rossoblù, campioni uscenti, non hanno avuto difficoltà contro il Catania, battuto con un rotondo 10-1.

 
Cagliari Beach Soccer
Email: ufficiostampa@cagliaribeachsoccer.it
Cagliari
Tel: 3480372120
P.iva: 03774440923