L’Under 20 dell’Adriatica Immobiliare Cagliari BS è pronta per la seconda tappa di campionato

27 luglio 2022

Dal 28 al 29 luglio l’Under 20 di mister Wilson sarà a Viareggio per la seconda tappa di campionato. L’obiettivo è conquistare le fasi finali dal 30 al 31 luglio. Ecco i dieci convocati

Mentre la prima squadra si prepara per il playoff di Cagliari, l’Under 20 dell’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer è pronta per volare nuovamente in quel di Viareggio per la seconda tappa di campionato girone A. I rossoblù saranno impegnati dal 28 al 29 luglio nella seconda tornata di gare che decreteranno le compagini che parteciperanno alle fasi finali scudetto, sempre a Viareggio, assieme ai Club del girone B dal 30 al 31 luglio. 

I sardi affronteranno i coetanei del Terracina e del Farmaè Viareggio ed entrambi i match saranno trasmessi in diretta streaming dall’emittente ELEVENSPORTS sul canale ufficiale della LND.

Mister Wilson ha chiamato alla sua corte dieci giocatori. Ecco la lista dei convocati: Simone Renna, Roberto Boi, Andrea Aramu, Lorenzo Etzi, Cristian Rodriguez, Cristian Velardiez, Roberto Salis, Simone Coni, Filippo Chighini, Daniele Marras.

 

IL CALENDARIO

Di seguito il calendario degli impegni dei cagliaritani:

- 4ª giornata girone A, Terracina-Adriatica Immobiliare Cagliari, 28 luglio ore 16;

- 5ª giornata girone A, Farmaè Viareggio-Adriatica Immobiliare Cagliari, 29 luglio ore 18.

In base al piazzamento in classifica, se l’Under 20 rossoblù riuscirà ad accedere alle fasi scudetto, seguirà il seguente tabellone:

- Semifinale 1 sabato 30 luglio ore 16, Lazio-2ª Girone A;

- Semifinale 2 sabato 30 luglio ore 18, 1ª Girone A-Canalicchio Catania;
- Finale domenica 31 luglio ore 18:30, Vincente Semifinale 1-Vincente Semifinale 2.

Altre Pagine

14 luglio 2024

Cagliari BS battuto in finale di Coppa Italia. Le Lady Terracina hanno fatto sfumare la seconda vittoria consecutiva alle rossoblù, battute dalle pontine per 2-0 nella partita disputata a Cirò Marina in provincia di Crotone

 
13 luglio 2024

Missione compiuta per il Cagliari Beach Soccer femminile che difenderà la Coppa Italia nella finale contro il Terracina: le rossoblù non hanno fallito lo scontro con il Genova, l’ultimo della fase a gironi, ottenendo così con la vittoria per 6-1 la qualificazione

 
12 luglio 2024

Vittoria roboante del Cagliari Beach Soccer nella prima partita della fase a gironi della Coppa Italia femminile di Cirò Marina: le rossoblù, campioni uscenti, non hanno avuto difficoltà contro il Catania, battuto con un rotondo 10-1.

 
Cagliari Beach Soccer
Cagliari
Tel: 3480372120
Email: ufficiostampa@cagliaribeachsoccer.it
P.iva: 03774440923