Dal 28 al 29 luglio l’Under 20 di mister Wilson sarà a Viareggio per la seconda tappa di campionato. L’obiettivo è conquistare le fasi finali dal 30 al 31 luglio. Ecco i dieci convocati
Mentre la prima squadra si prepara per il playoff di Cagliari, l’Under 20 dell’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer è pronta per volare nuovamente in quel di Viareggio per la seconda tappa di campionato girone A. I rossoblù saranno impegnati dal 28 al 29 luglio nella seconda tornata di gare che decreteranno le compagini che parteciperanno alle fasi finali scudetto, sempre a Viareggio, assieme ai Club del girone B dal 30 al 31 luglio.
I sardi affronteranno i coetanei del Terracina e del Farmaè Viareggio ed entrambi i match saranno trasmessi in diretta streaming dall’emittente ELEVENSPORTS sul canale ufficiale della LND.
Mister Wilson ha chiamato alla sua corte dieci giocatori. Ecco la lista dei convocati: Simone Renna, Roberto Boi, Andrea Aramu, Lorenzo Etzi, Cristian Rodriguez, Cristian Velardiez, Roberto Salis, Simone Coni, Filippo Chighini, Daniele Marras.
IL CALENDARIO
Di seguito il calendario degli impegni dei cagliaritani:
- 4ª giornata girone A, Terracina-Adriatica Immobiliare Cagliari, 28 luglio ore 16;
- 5ª giornata girone A, Farmaè Viareggio-Adriatica Immobiliare Cagliari, 29 luglio ore 18.
In base al piazzamento in classifica, se l’Under 20 rossoblù riuscirà ad accedere alle fasi scudetto, seguirà il seguente tabellone:
- Semifinale 1 sabato 30 luglio ore 16, Lazio-2ª Girone A;
- Semifinale 2 sabato 30 luglio ore 18, 1ª Girone A-Canalicchio Catania;
- Finale domenica 31 luglio ore 18:30, Vincente Semifinale 1-Vincente Semifinale 2.