Terza sconfitta consecutiva in Coppa Italia per l’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer

23 luglio 2022

Gli uomini di mister Wilson battuti 6-0 dalla corazzata Terracina. Domani l’ultima gara del torneo, contro il Nettuno, per il 7°-8° posto

Niente da fare per l’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer che nella gara odierna contro il Terracina incassa la terza sconfitta consecutiva. 6-0 il risultato finale rifilato ai sardi dagli uomini di mister D’Amico. Domani i rossoblù scenderanno in campo per l’ultima partita della Coppa Italia. La prossima sfidante sarà il Nettuno e il match servirà per decretare il 7°-8° posto del torneo. Calcio d’inizio fissato per le ore 14. A prescindere dal risultato che si otterrà contro la compagine laziale, per i cagliaritani ci sarà comunque da festeggiare: essere tra le prime otto squadre d’Italia assieme ai mostri sacri della Poule Scudetto è già una vittoria.

 

LA GARA

Nonostante l’avversario ostico, il Cagliari di mister Wilson riesce a tenere bene botta nel corso del primo tempo. La prima marcatura arriva al 5’ con Frainetti, ma i rossoblù non demordono. Cercano comunque di creare qualche azione, nessuna di queste va a buon fine. Al 7’ Raphael sigla il 2-0 e fino alla fine del tempo gli isolani cercano di limitare i danni. 

La seconda frazione vede Duarte protagonista prima al 4’ e poi al 7’, con i cagliaritani che cominciano ad accusare un po’ di stanchezza e fatica nel bloccare le incursioni di una sfidante nettamente più forte. Allo scadere della seconda metà dell’incontro, Borelli allunga ancora le distanze, portando il parziale sul 5-0.

Il terzo tempo è più combattuto, ma l’Adriatica Immobiliare non riesce a finalizzare. Al 9’ Perotti trova la rete del 6-0 e chiude definitivamente la partita.

 

IL TABELLINO

Terracina Bs: Monti, Duarte, Alla, Belardinelli, Borelli, Eliott, Perotti, Altobelli, Possamai, Bartolomeo, Raphael, Frainetti. Allenatore: D'Amico.

Cagliari BS: Manis, Rolon, Aramu, Etzi, Medina, Rodriguez, Mainas, Melis, Ruggiu, Podda. Allenatore: Santos Araujo.

Reti: 4'34'' pt Frainetti (TBS), 6'51'' pt Raphael (TBS), 3'29'' st Duarte (TBS), 6'52'' Duarte (TBS), 11'43'' st Borelli (TBS), 8'12'' Perotti (TBS).

Altre Pagine

14 luglio 2024

Cagliari BS battuto in finale di Coppa Italia. Le Lady Terracina hanno fatto sfumare la seconda vittoria consecutiva alle rossoblù, battute dalle pontine per 2-0 nella partita disputata a Cirò Marina in provincia di Crotone

 
13 luglio 2024

Missione compiuta per il Cagliari Beach Soccer femminile che difenderà la Coppa Italia nella finale contro il Terracina: le rossoblù non hanno fallito lo scontro con il Genova, l’ultimo della fase a gironi, ottenendo così con la vittoria per 6-1 la qualificazione

 
12 luglio 2024

Vittoria roboante del Cagliari Beach Soccer nella prima partita della fase a gironi della Coppa Italia femminile di Cirò Marina: le rossoblù, campioni uscenti, non hanno avuto difficoltà contro il Catania, battuto con un rotondo 10-1.

 
Cagliari Beach Soccer
Email: ufficiostampa@cagliaribeachsoccer.it
Cagliari
Tel: 3480372120
P.iva: 03774440923