L’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer Under 20 batte i coetanei della Sambenedettese 5-3

16 luglio 2022

Non solo prima squadra. Vittoria anche per l’Under 20 dell’Adriatica Immobiliare Cagliari BS che batte 5-3 la Sambenedettese

Prestazione maiuscola dell’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer contro la Sambenedettese. I sardi battono gli avversari 5-3 grazie alla tripletta di Rodriguez e ai gol di Chighini e capitan Etzi. I giovani cagliaritani chiudono la loro prima tappa di campionato con 4 punti in cassaforte.

 

LA GARA

Il primo tempo è un vero e proprio Rodriguez show. Lo spagnolo apre le danze al 2’ minuto sorprendendo il portiere Stefano e portando avanti i suoi. Al 4’ arriva la risposta avversaria con Maselli che ristabilisce la parità. Appena un minuto dopo però Rodriguez segna ancora, allungando nuovamente sui ragazzi di mister Rossetti. Allo scadere dei primi dodici minuti, ancora lo spagnolo protagonista firma la sua tripletta personale.

Nella seconda frazione la battaglia non ha visto esclusione di colpi ma sono nuovamente i sardi a trovare la marcatura: Etzi calcia magistralmente una punizione al 6’ e mette la firma sul 4-1. Cinque minuti più tardi De Baptistis trasforma un tiro libero e sempre il numero 9 della Sambenedettese si ripete all’11’.

Nel terzo tempo soltanto una la rete messa a segno: bella giocata di Chighini che premia il suo sforzo con il gol del 5-3. Al termine del match i tre punti finiscono in mano ai cagliaritani. Da sottolineare la meravigliosa prestazione del portiere Renna, classe 2005, che si è messo in mostra con ottime parate.

 

IL TABELLINO

Cagliari Beach Soccer: Renna, Boi, Aramu, Etzi, Rodriguez, Salis, Chighini, Marras. Allenatore: Santos Araujo.

Sambenedettese BS: Stefano, Fiscaletti, Vagnoni, De Baptistis, Riccitelli, Maselli, Del Giovine, Pizzichini, Seproni, Cameli. Allenatore: Rossetti.

Reti: 1’50’’ pt Rodriguez (CBS), 4’ pt Maselli (SBS), 4’58’’ pt Rodriguez (CBS), 12’ pt Rodriguez (CBS), 5’43’’ st Etzi (CBS), 8’56’’ st De Baptistis (SBS), 11’ st De Baptistis (SBS), 6’02’’ tt Chighini (CBS).

Altre Pagine

07 agosto 2022

Nell’ultima giornata dei playoff l’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer batte il Sicilia BS per 8-4. I sardi conquistano una vittoria davanti al pubblico di casa

 
06 agosto 2022

Altra sconfitta per i sardi che perdono contro il Seatram Chiavari BS 5-4. Domani si scenderà nuovamente in campo sempre alle 10:30 contro il Sicilia BS

 
05 agosto 2022

Termina 5-4 la gara dei sardi contro il Lamezia. Domani si scenderà nuovamente in campo sempre alle 10:30 contro il Seatram Chiavari BS

 
Cagliari Beach Soccer
Email: ufficiostampa@cagliaribeachsoccer.it
Cagliari
Tel: 3480372120
P.iva: 03774440923