Undici giocatori per la prima squadra e otto per l’Under 20. Ecco chi sono i ragazzi convocati da mister Wilson per la tappa di Viareggio
Dal 15 al 17 luglio a Viareggio andrà in scena una nuova ed entusiasmante parte del campionato di beach soccer. L’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer si renderà protagonista con due squadre in campo: la prima squadra militante in Poule Promozione (terza tappa) e l’Under 20 (prima tappa).
Mister Wilson ha chiamato alla sua corte undici giocatori per la prima squadra e otto per l’Under. Lorenzo Etzi e Andrea Aramu faranno la spola tra una compagine e l’altra. Novità tra i grandi rossoblù: prima chiamata per il pivot Gianluca Podda. Torna anche lo spagnolo Adrian Frutos, assente nei match dello scorso weekend a Cirò Marina. Di seguito le liste dei convocati:
POULE PROMOZIONE
Marco Manis, Amado Rolon, Andrea Aramu, Lorenzo Etzi, Adrian Frutos, Nestor Medina, Andrea Mainas, Mirko Melis, Luca Ruggiu, Gianluca Podda, Alessandro Sabatino.
UNDER 20
Simone Renna, Roberto Boi, Andrea Aramu, Lorenzo Etzi, Cristian Rodriguez, Roberto Salis, Filippo Chighini, Daniele Marras.