Il commento a caldo di Etzi e Rodriguez, tra i protagonisti del match di oggi, al termine della gara contro il Bologna BS
Grande vittoria per 8-4 dell’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer contro il Bologna. I sardi continuano la loro scalata verso i piani alti della classifica e regalano ai propri tifosi prestazioni eccellenti. Il risultato di oggi ha però qualcosa di speciale, non solo per i tre punti guadagnati, ma perché tra i protagonisti delle marcature ci sono due giovanissimi: Lorenzo Etzi, classe 2002, e Cristian Rodriguez, classe 2003.
Questi due ragazzi sono tra i gioiellini della squadra sarda e con il match di oggi hanno dimostrato di poter dire la loro non solo con i loro coetanei, ma anche con i grandi.
Al termine dell’incontro i due giocatori sono stati intercettati dai microfoni societari, per raccontare le emozioni vissute all’interno della beach arena. Di seguito le loro parole.
LORENZO ETZI
«Tanta emozione oggi. Il beach soccer è uno sport difficile e bellissimo allo stesso tempo e sono contento di far parte di questa squadra. Volevo ripagare la fiducia che mi stanno dando il mister e i miei compagni e il gol è stato la ciliegina sulla torta. Io ho ancora tanto da imparare, ma sono pronto a mettermi in gioco ogni volta che ce ne sarà bisogno. Siamo un bel gruppo, concentrati e determinati a fare sempre meglio».
CRISTIAN RODRIGUEZ
«Nel complesso sono molto contento della partita che abbiamo giocato, siamo stati molto bravi dal primo all'ultimo giocatore. Personalmente sono molto felice ed emozionato per il mio primo gol in Serie A con questa squadra. Questo è solo l'inizio. Ringrazio anche lo staff per la fiducia, spero di poterla ripagare nella miglior maniera possibile».