Il commento a caldo di mister Wilson al termine della gara della sua Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer contro il Bologna BS
L’impegno e il sacrificio ripagano sempre e l’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer lo sa bene. Il mese di preparazione pre seconda tappa di campionato sta dando i suoi frutti e, dopo la bella vittoria di ieri contro la Vastese BS, i sardi hanno conquistato di nuovo i tre punti, questa volta contro il Bologna BS. L'entusiasmo in squadra è tanto e si può percepire anche dalle parole del tecnico Wilson che ha commentato così, ai microfoni societari, la prestazione dei suoi ragazzi: «Era una partita fondamentale e abbiamo avuto la mentalità e concentrazione. Erano punti pesantissimi e fondamentali. In ogni partita c’è una crescita costante che ci permette di essere competitivi e di valorizzare anche i nostri giovani, che continuano a mettere tanto impegno e dedizione. Oggi è stata una vittoria di gruppo, di squadra, e siamo felici, ma dobbiamo avere la consapevolezza che c'è ancora tanto da fare».
A rendere ancora più dolce la vittoria di oggi e tanto orgoglioso il mister è la rete dell’Under Etzi, che ha messo a segno il suo primo gol con la prima squadra: «Vorrei sottolineare la prestazione di Etzi oggi, giovanissimo che ha fatto una grande partita ed è stato anche premiato con un bellissimo gol. Continuiamo il nostro percorso con responsabilità e serietà e le soddisfazioni arriveranno».