Il post partita di mister Wilson 🎙

04 giugno 2022

Le parole di mister Wilson post sconfitta contro l’Ecosistem Lamezia Soccer

Ѐ una sconfitta che pesa quella contro l’Ecosistem Lamezia Soccer. L’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer resta a mani vuote nella seconda gara della stagione. Niente da fare per i sardi che, nonostante un primo tempo chiuso in vantaggio per 2-0, non riescono a centrare l’obiettivo dei tre punti. Al termine del match, mister Wilson ha parlato ai microfoni societari. Queste le sue parole: «La partita non è andata come ci aspettavamo. Siamo venuti per giocarci bene questa gara, ma purtroppo anche per colpa della stanchezza fisica avendo giocato ieri, abbiamo peccato in alcune situazioni. Loro avevano tanta voglia di vincere e hanno lavorato benissimo sulla parte difensiva. Noi ora dobbiamo riposare tanto perché fare tre partite in tre giorni non è facile e la sabbia è pesante. Parleremo un po’ della partita che abbiamo fatto oggi, analizzeremo gli errori e vedremo di correggere alcune cose».

Tanta amarezza nelle dichiarazioni rilasciate dal tecnico rossoblù che però è pronto a ripartire e vuole dimostrare tutto il valore dei suoi ragazzi. Testa quindi all’incontro di domani, domenica 5 giugno ore 10:30 contro il Seatram Chiavari BS, per cercare di chiudere al meglio questa prima tappa di campionato.

Altre Pagine

13 giugno 2022

Anche il SARDEGNA FOOTVOLLEY®️ tra i silver sponsor del Club cagliaritano di beach soccer

 
08 giugno 2022

I due portieri dell’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer sono stati chiamati dal CT Vittorio Pusceddu per l’AnTuDo Cup contro la Sicilia F.A,

 
05 giugno 2022

I sardi di mister Wilson si arrendono anche contro i liguri del Seatram Chiavari BS per 5-3

 
Cagliari Beach Soccer
Cagliari
Tel: 3480372120
P.iva: 03774440923