Riconfermato lo Studio Frau s.n.c come silver sponsor dell’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer
Continua la collaborazione tra l’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer e lo Studio Frau s.n.c. La società sportiva e l’agenzia proseguono la loro partnership per il secondo anno consecutivo. Per questa stagione lo Studio Frau sarà silver sponsor.
Lo Studio Frau s.n.c. si occupa di amministrazione del personale dipendente delle aziende di ogni settore privato. Più precisamente si interessa di tutta la conoscenza del diritto del lavoro e legislazione sociale per la gestione amministrativa, dall'assunzione del dipendente, alla sua gestione mensile sino alla sua eventuale cessazione.
A commentare con entusiasmo la continuazione di questa unione è Gianluca Frau, titolare dello studio: «Ho scelto nuovamente di stare accanto a Cagliari Beach Soccer perché il calcio mi piace da morire, in tutte le sue forme e sfaccettature: calcio a 11, futsal, beach soccer non possono non piacermi. Ma soprattutto ho deciso di prolungare questa partnership perché all'interno di questa squadra c'era una persona a me molto cara, Antonio Pisu, un amico, un cliente e una persona stupenda. Non lo frequentavo tanto e non siamo nati insieme vista la nostra differenza di età, ma sono quelle persone alle quali puoi solo essere grato che siano esistite. Nutrivo e nutro un'immensa stima, è stata una persona che mi ha rapito l'anima. Proprio in suo ricordo, finché potrò, darò una mano alla squadra. Naturalmente sono legato anche al presidente Manuel Perra, una persona che ho nettamente rivalutato in positivo. Da questa collaborazione inoltre mi aspetto una crescita collettiva, per me e per il Club e tanta visibilità per la nostra Sardegna.
Auguro al Cagliari Beach Soccer una bellissima stagione. Ѐ una squadra che disputa un campionato nazionale e spero che riescano ad arrivare alle fasi finali. Se lo merita Manuel, Antonio e tutti noi sardi».