L’agenzia funebre San Padre Pio è tra i silver sponsor dell’Adriatica Immobiliare Cagliari BS

22 maggio 2022

Quarto silver sponsor del Cagliari Beach Soccer è l’agenzia funebre San Padre Pio di San Benedetto

Si allarga la famiglia dei silver sponsor per l’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer. Il quarto e, in questo caso, nuovo accordo per questa categoria di partnership è stato trovato con l’agenzia funebre San Padre Pio.

 

L'agenzia funebre San Padre Pio, situata nel quartiere cagliaritano di San Benedetto, svolge un compito importante per le famiglie. Quando infatti una persona cara viene a mancare, si vive un momento estremamente delicato e spesso non si sa come muoversi nel mondo della burocrazia e delle pratiche da sbrigare. In questi casi rivolgersi a una realtà consolidata e seria, presente sul territorio da anni, è la scelta giusta. L’agenzia San Padre Pio opera da anni in questo settore e rappresenta un vero e proprio punto di riferimento.

In merito alla nascita di questa nuova unione tra il Cagliari BS e la San Padre Pio, si è espresso il titolare dell’azienda Thomas Nonnis: «Ho voluto sposare questo progetto perché incarna i valori che mi piacciono dello sport ed il fatto che la squadra rappresenti, in giro per l’Italia, la città in cui sono nato e lavoro. Con questa collaborazione spero che la mia azienda possa crescere così come sta crescendo anche questa nuova fantastica disciplina che è il beach soccer».

Altre Pagine

14 luglio 2024

Cagliari BS battuto in finale di Coppa Italia. Le Lady Terracina hanno fatto sfumare la seconda vittoria consecutiva alle rossoblù, battute dalle pontine per 2-0 nella partita disputata a Cirò Marina in provincia di Crotone

 
13 luglio 2024

Missione compiuta per il Cagliari Beach Soccer femminile che difenderà la Coppa Italia nella finale contro il Terracina: le rossoblù non hanno fallito lo scontro con il Genova, l’ultimo della fase a gironi, ottenendo così con la vittoria per 6-1 la qualificazione

 
12 luglio 2024

Vittoria roboante del Cagliari Beach Soccer nella prima partita della fase a gironi della Coppa Italia femminile di Cirò Marina: le rossoblù, campioni uscenti, non hanno avuto difficoltà contro il Catania, battuto con un rotondo 10-1.

 
Cagliari Beach Soccer
Email: ufficiostampa@cagliaribeachsoccer.it
Cagliari
Tel: 3480372120
P.iva: 03774440923