Quarto silver sponsor del Cagliari Beach Soccer è l’agenzia funebre San Padre Pio di San Benedetto
Si allarga la famiglia dei silver sponsor per l’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer. Il quarto e, in questo caso, nuovo accordo per questa categoria di partnership è stato trovato con l’agenzia funebre San Padre Pio.
L'agenzia funebre San Padre Pio, situata nel quartiere cagliaritano di San Benedetto, svolge un compito importante per le famiglie. Quando infatti una persona cara viene a mancare, si vive un momento estremamente delicato e spesso non si sa come muoversi nel mondo della burocrazia e delle pratiche da sbrigare. In questi casi rivolgersi a una realtà consolidata e seria, presente sul territorio da anni, è la scelta giusta. L’agenzia San Padre Pio opera da anni in questo settore e rappresenta un vero e proprio punto di riferimento.
In merito alla nascita di questa nuova unione tra il Cagliari BS e la San Padre Pio, si è espresso il titolare dell’azienda Thomas Nonnis: «Ho voluto sposare questo progetto perché incarna i valori che mi piacciono dello sport ed il fatto che la squadra rappresenti, in giro per l’Italia, la città in cui sono nato e lavoro. Con questa collaborazione spero che la mia azienda possa crescere così come sta crescendo anche questa nuova fantastica disciplina che è il beach soccer».