La Nuova Sarda House è tra i gold sponsor dell’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer

18 maggio 2022

La Nuova Sarda House viene riconfermata tra le partnership del Club cagliaritano

Altra riconferma nella famiglia delle partnership del Cagliari Beach Soccer. Il Club del presidente Manuel Perra consolida la collaborazione con La Nuova Sarda House S.r.l., già sponsor di società nella passata stagione, che quest’anno diventa gold sponsor. 

 

La Nuova Sarda House S.r.l. è una impresa che nasce con l'intento di riunire le diverse e pluriennali esperienze maturate da Simona Murru, nel campo delle costruzioni, delle ristrutturazioni e delle manutenzioni, per creare una nuova realtà aziendale in grado di fronteggiare ogni aspetto del complesso processo legato alle costruzioni e all’edilizia in generale.

 

La titolare dell’azienda Simona Murru ha motivato così la scelta di rinnovare questa sponsorizzazione: «I motivi per i quali La Nuova Sarda House S.r.l. ha scelto di stare al fianco del Cagliari Beach Soccer sono tanti. Il primo è senza dubbio quello di condividere i valori del Beach Soccer quali amicizia, lealtà e rispetto per l’avversario, valori nei quali il precedente amministratore Antonio Pisu, nonostante non sia più qui con noi, ha sempre creduto. Ci sono poi motivazioni puramente affettive e campanilistiche visto che il Cagliari Beach Soccer è l’unica squadra a rappresentare la nostra isola nel campionato nazionale di Serie A».

Non poteva mancare il ricordo per Antonio Pisu, uno dei due soci fondatori de La Nuova Sarda House, anche da parte del patron della società sportiva cagliaritana: «Sono contento di riabbracciare La Nuova Sarda House, sponsor storico, con noi ormai da diversi anni, grazie anche all’impegno del mio carissimo amico Antonio Pisu, che ci ha lasciato prematuramente. Ora con Simona cercheremo di regalare qualche gioia e di portare avanti la grande passione che aveva Antonio per questo sport».

Altre Pagine

13 giugno 2022

Anche il SARDEGNA FOOTVOLLEY®️ tra i silver sponsor del Club cagliaritano di beach soccer

 
08 giugno 2022

I due portieri dell’Adriatica Immobiliare Cagliari Beach Soccer sono stati chiamati dal CT Vittorio Pusceddu per l’AnTuDo Cup contro la Sicilia F.A,

 
05 giugno 2022

I sardi di mister Wilson si arrendono anche contro i liguri del Seatram Chiavari BS per 5-3

 
Cagliari Beach Soccer
Cagliari
Tel: 3480372120
P.iva: 03774440923